Tina Cipollari, svelato l’accordo segreto con Chicco Nalli

Foto
Chicco Nalli, o Kikò Nalli se preferite, è un hair stylist che si è fatto conoscere in tv lavorando al fianco di Caterina Balivo in […]
- - Ultimo aggiornamento

Chicco Nalli, o Kikò Nalli se preferite, è un hair stylist che si è fatto conoscere in tv lavorando al fianco di Caterina Balivo in Detto Fatto, ma prima di togliersi di dosso l’etichetta ‘marito di Tina Cipollari’ ci ha messo un bel po’ e ancora oggi, ogni tanto, deve ribadire il suo status.

TINA CIPOLLARI DOPO PECHINO EXPRESS SI E' TRASFORMATA… DIMAGRITA E IRRICONOSCIBILE… GUARDA LE FOTO

Lo ha fatto per esempio durante l’intervista concessa al magazine Tutto, dove ha sottolineato che distaccarsi dalla famosa opinionista di Uomini e Donne e costruirsi una carriera tutta sua non è stato facile e spesso la popolarità di Tina Cipollari gli ha messo i bastoni tra le ruote.

GUARDA L'ULTIMO VIDEO DI UOMINI E DONNE

Archiviati i rumors di una crisi coniugale, Chicco Nalli ha colto al volo l’occasione per rassicurare i fan della coppia ammettendo che questo è davvero un periodo d’oro tra di loro e in famiglia. Poi l’hair stylist ha svelato l’accordo che ha stipulato con la moglie tanti anni fa e che, possiamo dirlo, è a tutti gli effetti, la formula della loro felicità.

Del privato non parlo – ha chiarito Chicco sulle pagine di Tutto – Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di

 

tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale, pubblica. Tutto è nato – ha spiegato – da una mia esigenza: non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo – ha detto Nalli – Ma una cosa te la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto alla grande, siamo felici. E, per noi, questo è importante”.

Il rapporto tra Tina Cipollari e Chicco Nalli si basa al 100% sull’ironia, come ha confessato lo stesso parrucchiere: “Mi sento sempre un po’ bambino, mi piace vivere nell’allegria. Ma sul lavoro sono molto professionale. E questo dà i risultati”. Insomma, sia il lavoro che l’amore vanno a gonfie vele, cosa può volere di più Chicco?

Guarda la photogallery
Tina Cipollari, svelato l’accordo segreto con Chicco Nalli
Tina Cipollari, svelato l’accordo segreto con Chicco Nalli
Tina Cipollari, svelato l’accordo segreto con Chicco Nalli
Tina Cipollari, svelato l’accordo segreto con Chicco Nalli
+5