Titanic in tv, ecco cosa accade prima del film

Foto
Questa sera su Canale 5 va in onda uno dei film più amati di tutti i tempi. Titanic tornerà a far sognare i telespettatori di […]
- - Ultimo aggiornamento

Questa sera su Canale 5 va in onda uno dei film più amati di tutti i tempi. Titanic tornerà a far sognare i telespettatori di tutte le età e, anche se il film non è certo una prima visione, sono in moltissimi quelli che hanno deciso di seguire per l'ennesima volta la triste storia d'amore tra Jack e Rose.

DOPO ANNI KATE LO CONFESSA: JACK POTEVA SALVARSI, ECCO COME…

I due attori protagonisti, Leonardo di Caprio e Kate Winslet, sono ormai pluripremiate star di Hollywood ma di certo, a questo capolavoro diretto da James Cameron, devono molto del loro successo. Dopo aver letto la programmazione tv gli utenti di Twitter si sono scatenati tanto da aver mandato tra i trend topic l'hashtag #titanic sin dalle primissime ore del pomeriggio.

 

“Anche quelli che non ti sopportano più alla fine ti guardano comunque. Da grande voglio essere come Titanic” Ha scritto ironicamente un utente seguito da: “Stasera non ci sono per nessuno” accanto alla celeberrima foto che vede Jack dire addio a Rose poco prima di morire .

“Cara Rose, non è che questa sera lasceresti un angolo anche per Jack così da non farlo morire? Con affetto, le mie lacrime”.

Ha scritto una ragazza speranzosa ed un'altra ha aggiunto:” Titanic potrò guardarlo cento volte di fila, e piangerò ogni volta come se fosse la prima”. Infine, tra i tantissimi commenti arrivati, anche quello di un utente che, a quanto pare ha ben chiare le dinamiche dell'audience: “Titanic in tendenza da 4 ore e per fortuna che doveva essere un film di toppa da scontrare contro la finale di Italia's got talent!”.

 

Guarda la photogallery
Titanic in onda stasera, ecco cosa accade prima del film
Titanic in onda stasera, ecco cosa accade prima del film
Titanic in onda stasera, ecco cosa accade prima del film
Titanic in onda stasera, ecco cosa accade prima del film
+8