Tu si que vales, Belen ironizza sui suoi ‘airbag dell’amore’

BELEN SI PRESENTA COSI’ A TU SI QUE VALES, DELIRIO 

Sabato 24 ottobre, tra i tanti concorrenti che abbiamo visto avvicendarsi sul palco di Tu si que vales, ce n’è una che ha stupito e conquistato giudici e pubblico per l’autoironia sfoggiata sulle note della canzone ‘Gli airbag dell’amore’.

Anna Caragnano, 32 anni, si è presentata dinnanzi a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti con la sua chitarra e una canzone che ha scritto ispirata dalle parole di uno scrittore che una volta le ha detto: “Anna le tette sono la prima cosa che vedo quando ti guardo negli occhi”.

La procace cantante ha portato sul palco una ballad sul decolleté – un verso della canzone recitava “sono gli airbag dell’amore contro gli incidenti del cuore” – puntando sul fatto che “c’è questa tendenza a vergognarsene e io invece volevo portare questa fierezza”.

 

Rudy Zerbi ha stoppato il tempo e i giudici popolari non hanno apprezzato l’intento di Anna, ma Gerry e Maria le hanno dato fiducia. Alla fine della performance ai limiti del surreale, Belen Rodriguez – come al solito super sexy e ultra-scollata – si è sentita chiamata in causa e ha ammesso: “Le mie sono di gomma, ma stanno ancora su dopo aver allattato”.

Su Twitter, i cinguettatori più accaniti si sono soffermati sul decolleté perfetto sfoggiato dalla showgirl argentina, ma hanno anche fatto i complimenti ad Anna Caragnano per l’originalità dell’esibizione: si va da “Brava Belen, ringrazia le tue tette” a “La tipa che ha fatto la canzone sulle tette ha vinto tutto”.