Tu si que vales, Mara Venier minaccia querele

L’edizione attuale di Tu si que vales è particolarmente impegnativa e intensa per Mara Venier (SVELATO QUEL FLIRT PICCANTE CON IL NOTO GIORNALISTA), l’adorata giudice popolare che presenzia allo show ogni sabato insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti: non c’è una puntata, infatti, in cui la zia Mara non finisca al centro di teatrini al limite del trash o diventi il bersaglio preferito di questo o quel concorrente.

Il risultato è che un ‘Vaff’ da parte della bionda giudice non manca mai! Nell’ultimo appuntamento, la Venier si è ritrovata faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza salita sul palco di Tu si que vales l’anno scorso per far conoscere agli spettatori le sue invenzioni. Già allora non correva buon sangue tra Mara Venier e Maria Santarella, ma sabato sono volate minacce di querele in studio.

La concorrente, adagiatasi su un letto mettendo in mostra la mercanzia, ha sottoposto al giudizio del trio e del popolo uno spazzolino usa e getta dotato di dentifricio: la Venier non era affatto sorpresa e anzi ha subito dichiarato che esistono cose simili già in America.

 

Il clima di tensione è aumentato quando la Santarella, che intanto si è coperta con una toga blu, ha deliberatamente provocato la sua rivale rivolgendosi prima alla De Filippi ("Maria, per favore basta, non la sopporto più"), poi ha rincarato la dose dicendo: “Lei, signora Venier, dovrebbe stare zitta perché ha fatto certi filmini che girano su Facebook e internet…”

Mara, visibilmente alterata, ha chiesto quali fossero questi film perché “ne ho fatto di belli e non me ne vergogno. Io la denuncio per questo sa”.

Non contenta, la furiosa Venier – sotto gli occhi attoniti dei giudici – si è alzata e ha seguito la Santarella sul palco per sottolineare di non aver mai fatto film porno: la concorrente, ferma sulla sua posizione, ha detto di aver visto questi presunti filmini dai Carabinieri. A quel punto la situazione è degenerata dietro le quinte, Mara ha continuato a dire che si sarebbe beccata una denuncia e Maria De Filippi si è lanciata in un inseguimento rincorrendo la sua amica giurata per riportarla alla calma. 

Alla fine, Mara e Gerry Scotti hanno regalato un siparietto simpatico sul lettone sul palco di Tu si que vales e la Santarella è andata a 'quel paese' con la benedizione della Venier.