Dopo più di 25 anni torna una delle serie più controverse ed innovative del panorama televisivo. Twin Peaks, magistralmente diretto dal geniale David Linch, scritto in coppia con Mark Frost, arriverà sul piccolo schermo nel 2017.
Per i cultori della prima serie, che hanno passato mesi a chiedersi ‘Chi ha ucciso Laura Palmer?', saranno tantissimi i volti familiari: da Harry Dean Stanton al protagonista Kyle MacLachlan, che vestirà di nuovo i panni dell'agente Dale Cooper, a Sherilyn Fenn che sarà ancora una volta la spregiudicata Audrey Horne. All'epoca la serie fu interrotta abbastanza bruscamente a causa di un inesorabile calo di ascolti e moltissimi misteri rimasero irrisolti.
GRANDI SORPRESE PER LA NUOVA SERIE. POTREBBE ESSERE L'ULTIMA?
Nel corso del tempo Twin Peaks è diventato un vero e proprio cult e più volte è stato annunciato un sequel che, purtroppo, non è stato mai girato. Tutto questo fino ad ora perché, finalmente, tra poco potremo assistere alle nuove puntate. Una grande sorpresa per tutto il pubblico italiano: nel cast sarà presente anche la splendida Monica Bellucci che reduce dai successi di 007-Spectre, si appresta a stupire i suoi fans in una veste inconsueta.
Ma, oltre a Monica Bellucci, saranno moltissime le star presenti nella nuova serie di Twin Peaks. Grandi nomi come Naomi Watts, Ashley Judd, Amanda Seyfried e, soprattutto, Tim Roth reduce dal successo di ‘The hateful eight' di Tarantino. Un cast d'eccezione per una serie che ha contribuito a fare la storia della tv.