Una notte all’acquario con Spongebob, ecco come vincere una notte “sotto l’acqua

Torna il concorso 'Una notte all'acquario con Spongebob' ideato da Nickelodeon e da Costa Edutainment, società di gestione dell'Acquario di Genova.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una notte all’acquario con Spongebob, ecco come vincere una notte “sotto l’acqua

Torna il concorso ‘Una notte all’acquario con Spongebob’ ideato da Nickelodeon e da Costa Edutainment, società di gestione dell’Acquario di Genova.
In palio una straordinaria opportunità: trascorrere una notte in un suggestivo scenario all’interno dell’acquario, nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla grande vasca dei delfini del Padiglione Cetacei.

LEGGI ANCHE: — Il saluto del protagonista di Henry Danger per i fan italiani: ecco cosa ha detto

Un’esperienza incredibile e unica rivolta soprattutto alle famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vogliono vivere insieme questa avventura in una sorta di ‘pigiama Party’. Oltre a questo, sarà possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare, nel magico mondo notturno, fino alla mattina, nel momento del risveglio della struttura.

Partecipare è facile: basta andare sul sito www.nicktv.it/acquario e rispondere correttamente alla domanda. Cosa aspettate?! il concorso termina l’11 dicembre.

Foto@Nickelodeon