Se fino a qualche giorno fa il pubblico di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi era decisamente schierato dalla parte di Giulia De Lellis, ora una buona fetta è stata conquistata da Laura Frenna che, nonostante all'inizio fosse una ragazza di poche parole ed un po' riservata, ha saputo fare breccia nel cuore dei telespettatori e, soprattutto, in quello di Andrea Damante.
E' andata in onda oggi l'esterna di Andrea e Laura e già dalle prime immagini Giulia è apparsa molto infastidita dall'intimità palese tra i due. Dopo una serata in discoteca Andrea e Laura si sono ritrovati seduti su una panchina a parlare delle altre corteggiatrici ed anche del loro rapporto appena sbocciato. Dopo pochi minuti di chiacchiere, però, il fatidico bacio è scoccato, mentre in studio Giulia De Lellis si è alzata e, dopo aver agitato le mani in segno di saluto, è andata via lasciando interdetti i presenti ed anche i telespettatori.
Su Twitter i commenti son stati moltissimi e non tutti positivi. C'è stato chi ha voluto sostenere Giulia scrivendo:
“Mi sono ingelosita io a vedere il bacio tra Andrea e Laura figuriamoci Giulia!” E ci ha preso in giro Laura per la sua affermazione mentre cercava di arginare le avances di Andrea in discoteca:
"In discoteca non ti bacio neanche per sogno e poi escono e si mangiano la faccia”.
E chi, infine, l'ha presa in maniera ironica: “ Non era un bacio, era più per vedere con la lingua quanto fosse profonda la tua gola”. Vedremo nelle prossime puntate se Giulia sarà propensa a perdonare Andrea e, soprattutto, chi sarà la scelta del tronista.
SORPRESA PER I TELESPETTATORI. DA SETTEMBRE UOMINI E DONNE DIVENTA…