A Uomini e Donne Gemma contro Gianni
Gemma e Giorgio continuano a non trovare un equilibrio nella loro storia-non storia d’amore a Uomini e Donne: il bel Manetti fa sempre più spesso affidamento sui giudizi che gli opinionisti della trasmissione emettono nei confronti della dama torinese e ciò aumenta ancor di più la tensione in studio.
Nell’ultima puntata del trono over – registrata il 2 maggio scorso – Gemma se l’è presa con George per averle mentito sulla festa di compleanno per i suoi 60 anni: il cavaliere l’aveva prospettata come un party piccolo, con pochi invitati, invece – a quanto pare – si è trattato di un vero e proprio evento, con Tina Cipollari che in versione Marylin gli ha dedicato ‘Happy Birthday Mr. President‘.
“Quello con Tina è stato il compleanno più della mia vita, quello trascorso con Gemma lo scorso anno è stato carino”: così Giorgio Manetti ha voluto lanciare un chiaro segnale alla stizzita Gemma, che dopo poco è stata pesantemente attaccata anche da Gianni Sperti.
Uomini e Donne Gemma umiliata
Prima, però, Vittorio – il suo nuovo interesse, che intanto sta appronfondendo la conoscenza anche con Anna – ha avuto da ridire sul comportamento della dama, definendolo troppo possessivo.
Quando è arrivato il momento della gara canora con Tina Cipollari alle prese con l’imitazione di Loredana Bertè e la dama nei panni di Caterina Caselli, è in quel momento che le frecciatine in studio sono diventate vere e proprie coltellate.
Giorgio ha freddato Gemma con un laconico “Ma ti sei vista allo specchio?”, e Gianni ha rincarato la dose facendole notare: “Sembri un mix tra mia nonna e Star Trek”…Per fortuna che è riuscita a passare sopra alle critiche accettando di buon grado la sconfitta contro Tina.