Scoppia il caos a Uomini e Donne, poi la lite: ‘Hai stufato’

Solo ieri vi abbiamo dato conto del bacio tra Giorgio e Gemma nell'ultima puntata registrata del Trono Over di Uomini e Donne, con la dedica sognante della Galgani sui social che ha fatto sperare molti nel lieto fine.

 

Niente affatto, anzi. Si è abbattuta sul capo della dama torinese una nuova bufera quando il 7 marzo è entrata in studio per registrare un'altra puntata. Maria De Filippi ha prima ricapitolato la situazione tra i due mandando un rvm, poi ha lasciato che Tina e Gemma si scambiassero doni e frecciatine e infine ha fatto accomodare anche il bel cavaliere Giorgio Manetti.

I dissapori tra Gemma Galgani e il suo ex si sono ben presto trasformati in una lite di proporzioni bibliche, coinvolgendo così anche le altre dame di Uomini e Donne e le spettatrici presenti nello studio. Subito dopo il bacio, Gemma aveva confessato che nessuno capisce quanta sofferenza ha provato quando ha rotto con Giorgio, ma Tina Cipollari, dopo il filmato, ha invitato la dama a non fare la vittima, mentre Gianni Sperti ha rincarato la dose spingendola ad ammettere di essere ancora innamorata.

 

Beh il cuoricino d'argento che la Galgani ha donato a Manetti, qualcosa vorrà pur dire e in effetti, il fatto che l'uomo lo abbia accettato è stato inizialmente percepito come un gesto distensivo. Giorgio, però, si è sentito con le spalle al muro quando la donna ha chiesto spiegazioni in merito al consiglio che lui le aveva dato, quello cioè di non farsi manipolare.

Manetti ha dichiarato così di voler mettere un punto a questa relazione, dicendosi non più disposto ad aspettare, dopo che per 8 mesi non ha condiviso nulla con Gemma. Lo studio si è schierato con il cavaliere e Rina, Rosalia e altre signore hanno gridato alla Galgani “hai stufato”.

L'ultimo atto della tragicomica storia d'amore tra Giorgio e Gemma si è consumato con la restituzione del cuoricino d'argento e una frase ad effetto dell'uomo per chiudere il più in fretta possibile questo capitolo e incontrare altre dame (come per esempio Lea di Roma, che Giorgio ha conosciuto proprio al termine della sfuriata): “La mia vita prima di conoscerti – avrebbe detto a Gemma – era molto ricca”.