Non è passato molto tempo da quando Gianluca Mastelli, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è stato invitato a lasciare lo studio da Maria De Filippi in persona.

SVELATO IL RAPPORTO CHE C'E' TRA MARIA E COSTANTINO

Mastelli, fidanzato di Erika Ruffolo conosciuta proprio in trasmissione, fu allontanato perché sia gli opinionisti del programma che la redazione pensavano che stesse tirando per le lunghe la storia al solo scopo di ottenere più visibilità. Ora Gianluca Mastelli ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ dove chiarisce il suo comportamento:

“La De Filippi si è arrabbiata e mi ha invitato a uscire perché ho svelato alcuni comportamenti sgradevoli e maleducati che la capo-redazione ha avuto nei miei confronti. Ho raccontato cose che, forse, non avrei dovuto dire. Mi facevano pressioni su come gestire il mio rapporto con Erika. Continuavano a dirmi: ‘Ma perché non la baci? Perché non ci vai a letto?’. Lei ha i suoi tempi e molte remore a lasciarsi andare. Questi inviti erano fuori luogo. All’inizio ho mandato giù, ho accettato le loro telefonate stressanti. Poi, alla fine, sono esploso.

Sostenevano che, in realtà, io ed Erika fossimo…

 

già una coppia. Quando ho detto loro che non era così, mi hanno proposto di incontrare altre donne. A quel punto mi sono lamentato. Non posso essere trattato come un gigolò o un burattino”.

CLAMOROSO RETROCENA SULLA DE FILIPPI

Accuse molto pesanti quelle di Gianluca Mastelli che confessa di essere rimasto molto deluso:

“A Erika piacerebbe tornare, io invece sarei molto perplesso. Sono una persona orgogliosa. Quel giorno, ho accettato di buon grado di abbandonare la trasmissione senza fare polemiche, non so se riuscirei a dimenticare il modo in cui sono stato trattato. Mi hanno portato nei camerini come se avessi ammazzato qualcuno. Mi sono sentito umiliato e disgustato. Peccato perché stimavo molto Maria De Filippi, ma mi ha deluso profondamente”.