Uomini e donne, il pubblico stufo del Trono Over

Foto
RETROSCENA A U&D, E' IL FIGLIO DI UN NOTO POLITICO Non è la prima volta che monta una protesta del genere, ma adesso sembra che […]
- - Ultimo aggiornamento

RETROSCENA A U&D, E' IL FIGLIO DI UN NOTO POLITICO

Non è la prima volta che monta una protesta del genere, ma adesso sembra che il pubblico che segue ormai da anni Uomini e Donne sia letteralmente stufo di vedere le registrazioni del Trono Over quasi per tutta la settimana e accontentarsi di un paio di giorni dedicati al Trono Classico.

Ieri 14 ottobre, molti coloro che sono rimasti sorpresi nel constatare che, al posto della seconda parte della puntata su Silvia e Amedeo, è andata in onda un’altra registrazione con dame e cavalieri.

Con l’hashtag #bastatronoover, i fan della storica trasmissione di Maria De Filippi si stanno facendo sentire sui social: ieri, con somma gioia per alcuni e altrettanta delusione per altri, è stata trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del trono dedicato ai meno giovani e ancora una volta ad accentrare l’attenzione del pubblico ci hanno pensato Gemma e Giorgio.

 

Qualcosa evidentemente deve essersi rotto a Uomini e Donne se il Trono Classico ha perso visibilità da un anno a questa parte: probabilmente le dinamiche che si creano tra tronisti e corteggiatrici sono trite e ritrite. Litigi, esterne costruite, balli chiarificatori e poi un tira e molla tra le coppie che potrebbe essere la causa di questa disaffezione da parte dei fan del programma.

Amedeo, Silvia e Gianmarco ce la stanno mettendo tutta per ritagliarsi il loro spazio e vivere al meglio questa avventura, ma l’auditel a quanto pare non premia i loro sforzi.

Chissà, a questo punto, quando rivedremo il Trono Classico: c’è chi dice che bisognerà aspettare fino a lunedì prossimo, chi invece spera di chiudere la settimana con i loro tre beniamini.

Guarda la photogallery
Uomini e donne, il pubblico stufo del Trono Over
Uomini e donne, il pubblico stufo del Trono Over
Uomini e donne, il pubblico stufo del Trono Over
Uomini e donne, il pubblico stufo del Trono Over
+8