Uomini e Donne, dopo Sossio Guliana stupisce con Cristian

Archiviato Sossio Giuliana ora sembra felice

Anche al trono over di Uomini e Donne non hanno nulla da invidiare alla voglia di visibilità dei più giovani della versione classica. Il tira e molla tra Giorgio e Gemma resterà negli annali della trasmissione di Maria De Filippi, ma dobbiamo dire che anche un’altra dama si è data da fare per essere ricordata tra le protagoniste assolute.

Parliamo di Giuliana, invisa a Gianni Sperti e non particolarmente apprezzata dal pubblico, ma abile nell’attirare a sé le attenzioni di più di qualche cavaliere alla corte di Queen Mary. Il fascino di Giuliana aveva conquistato Sossio Aruta: baci, esterne e promesse con l’ex calciatore, poi la donna ha fatto dietrofront lasciando lui e gli spettatori a bocca asciutta.

 

Dopo Sossio Giuliana ha avuto un leggendario colpo di fulmine con Cristian e alla fine i due sono usciti dallo studio tra i petali rossi, suggellando l’amore nato davanti alle telecamere con un bel bacio.

A quanto pare, su Twitter sono stati contenti i fan del programma, non tanto della scelta quanto piuttosto del fatto che abbia lasciato una poltrona libera e sia uscita finalmente di scena. Tra i cinguettii più in vista, leggiamo:

“Ma ci siamo tolti Giuliana?? SIA GIUBILO IN TUTTO IL REGNOOOOO #uominiedonne”, oppure “Ci siamo sbarazzati di Giuliana. #UominieDonne”.

Non mancano poi commenti su Aruta: “Non mi stupirei se Sosso chiedesse il numero alla figlia di Giuliana!” ha scritto qualcuno, seguito da chi sperava di vederli uscire insieme: “io ci credevo all’amore tamarro tra Sossio e Giuliana, che delusione #uominiedonne” ha infatti cinguettato una ragazza.