E’ Davide Maggio a dare l’annuncio in esclusiva e a far contenti 3 milioni di spettatori che seguono il talk dei sentimenti su Canale 5 ormai da anni e attendevano con ansia di veder ripagata la loro fedeltà.
Uomini e Donne speciale coppie sbarcherà in prima serata il 3 giugno prossimo per una puntata interamente dedicata ai due protagonisti indiscussi del trono over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che hanno animato la trasmissione pomeridiana con la loro love story travagliata e i tanti battibecchi di contorno, scaturiti in buona parte anche dalla esuberanza di Tina Cipollari.
L’opinionista insieme al suo fidato amico Gianni Sperti, infatti, non perdono mai occasione per attaccare e criticare aspramente la dama torinese, ancora interessata al bel George e francamente stufa di essere il loro bersaglio preferito.
E sarà proprio nella puntata di Uomini e Donne speciale coppie che il cavaliere riceverà l’agognata lettera da parte di Gemma, scritta durante le vacanze pasquali su ispirazione del libro ‘La lettera che non ti ho mai dato’ di Barbara Cappi: “Finalmente – leggiamo su davidemaggio.it – Gemma consegnerà a Giorgio la lettera che non gli ha mai dato, quella che racconta la verità sui suoi sentimenti e su quello che ha vissuto negli ultimi mesi”.
Uomini e Donne speciale coppie: succederà il 3 giugno
Stando a quanto anticipato sul sito di Davide Maggio, la Galgani, che è riuscita a non far trapelare il contenuto dell’intensa missiva indirizzata a Giorgio Manetti, svelerà dunque una volta per tutte ciò che sente nei confronti dell’uomo che nell’ultimo periodo l’ha messa a dura prova.
Brutta notizia, tuttavia, per i fan di Queen Mary: Uomini e Donne speciale coppie, infatti, non sarà condotto da Maria De Filippi. A quanto pare la presentatrice non sarà neanche in studio, ma il lungo percorso che Gemma e Giorgio hanno intrapreso fin qui verrà raccontato dalla voce narrante di ‘Sex and the city’.