Uomini e donne, spunta un ex del reality Campioni

Foto
Tra i Cavalieri del trono Over di Uomini e donne è spuntata una new entry che ha fatto impazzire il mondo social: forse non tutte […]
- - Ultimo aggiornamento

Tra i Cavalieri del trono Over di Uomini e donne è spuntata una new entry che ha fatto impazzire il mondo social: forse non tutte le aficionados del programma di Maria De Filippi lo avranno riconosciuto, ma Sossio Aruta, calciatore 45enne ancora in attività, è stato fra i protagonisti del reality 'Campioni', dove per la sua grinta gli venne affibbiato il soprannome di Re Leone.

CACCIATO UN CORTEGGIATORE DA MARIA DE FILIPPI

Sossio ha militato nelle file del Cervia all'epoca del reality, per poi cambiare diverse squadre (oggi è tesserato con la Scafatese): separato dalla moglie Rossella con cui ha due figli, sembra già molto interessato alla dama Giuliana.

Sossio si fece notare durante il reality 'Campioni – il sogno' per la sua carica esplosiva e la sua facilità al gol: ben 13 le reti segnate in 25 partite, tante da fargli meritare il soprannome che fu del campione della Fiorentina e della Roma Batistuta.

Non appena la notizia si è diffusa, il web è esploso in commenti, soprattutto da parte di molti fan di Sossio a cui non sembra vero rivederlo in tv: 

"SOSSIO ARUTA TRONISTA DI UOMINI E DONNE, mi toccherà iniziare a guardarlo solo per lui", "Devo guardare uomini e donne. Il re leone è tornato. È tornato SOSSIO. SOSSIO ARUTA TROMBALE TUTTE", "SOSSIO ARUTA A #UOMINIEDONNE HO AVUTO INFARTI MULTIPLI"

Questi sono solo alcuni dei commenti estasiati dei fan di Sossio, che ancora ricordano le sue imprese sul campo del Cervia: probabilmente Uomini e Donne guadagnerà spettatori in più, e nel frattempo chissà se Aruta riuscirà a trovare l'amore?

 

Guarda la photogallery
Uomini e donne, spunta un ex del reality Campioni
Uomini e donne, spunta un ex del reality Campioni
Uomini e donne, spunta un ex del reality Campioni
Uomini e donne, spunta un ex del reality Campioni
+5