Uomini e Donne Trono Over 2 dicembre 2015

Foto
Uomini e donne Trono Over 2 dicembre – Diretta 14:45: La puntata inizia con Gemma al centro dello studio e una sola sedia davanti a […]
- - Ultimo aggiornamento

Uomini e donne Trono Over 2 dicembre – Diretta

14:45: La puntata inizia con Gemma al centro dello studio e una sola sedia davanti a lei. Gemma è uscita in esterna con Paolo. Lui la corteggia moltissimo ed è molto attratto da lei. A fine filmato Tina chiede il suo "segreto"… Maria lo fa finalmente entrare in studio. Si sono visti a Roma e poi anche a Torino e ci sono stati molti baci. Maria fa notare che anche lui (come Giorgio) sta sentendo anche un'altra signora, Laura. Interviene e chiede a Gemma come mai vuole sbagliare di nuovo con un uomo più giovane… e poi dice a Paolo che lei è interessata a conoscerlo ma che se lui continua a vedere Gemma lei fa un passo indietro.

14:55: Mentre tutti sottolineano che Paolo è più giovane di lei, Gemma dice che non sente differenza d'età perché lo vede molto maturo e concreto, anche un po' "vecchietto". Un'altra signora interviene per difendere Gemma e Paolo e dice che la differenza di età non può essere un discriminante. Poi Gemma e Paolo ballano un lento.

15:02: Maria chiede a Maria Grazia cosa ne pensa della relazione fra Paolo e Gemma. Tina non la lascia parlare perché le fa il verso… Fra le due c'è molta antipatia.

15:04: Maria fa accomodare al centro dello studio Francesco e le dice che è un periodo in cui l'amore va così così… ma c'è una signora che è venuta a conoscerlo, Anna Maria di Siena. La signora è rimasta vedova e dopo esser stata tanto da sola ora ha voglia di amare di nuovo, le piace molto ballare ed è brava a cucinare i dolci. Francesco non è molto convinto però la vuole ringraziare e quindi ci balla insieme. Dopo il ballo poi la tiene.

15:13: Maria fa accomodare al centro dello studio Sebastiano, Maria S. e Anna. Maria S. è un po' "gelosa" perché si sente presa in giro da Anna e Sebastiano visto che i due hanno ballato assieme e si sono scambiati i numeri. Anna dice che non è interessata a conoscere Sebastiano "in quel senso" e che lei ci balla solo perché ha piacere. Sebastiano avrebbe piacere di conoscerla ma lei no, dunque Maria S. aveva ragione! Ma adesso nessuna delle due vuole più conoscerlo…

15:20: Paolo, Gemma e Ester discutono su situazioni passate alla fine della litigata Gemma vuole chiudere con Paolo!

15:35: Maria manda un filmato di Fabio e Lisa, una coppia che si è conosciuta a Uomini e Donne. Il filmato si interrope nel momento in cui lui deve dirle una cosa davanti a tutti: si inginocchia e le chiede di sposarlo! I due ringraziano la redazione per averli fatti conoscere e poi ballano insieme.

15:45: Maria fa mettere una sedia pe rl'uomo al centro dello studio e 5 per le donne poi fa accomodare Luca! Per lui ci sono intanto Alessandra e Anna. Anna è una nuova conoscenza: avevano spesso ballato assieme e lui le aveva già detto che era il suo prototipo di donna però era bloccata dalla differenza di età che lui poi ha superato. Con Alessandra invece non è ancora uscito: lei è interessata anche ad Alessio. Ci sono poi altre 3 signore per lui.

Guarda anche:

Tara fuoriosa con Christina "E' strafottente!"

I Migliori Tweet su Uomini e Donne Trono Classico 30 novembre 2015

Sfida di moda per i cavalieri del Trono Over

Uomini e Donne, Tina e la marchetta del caffé: è polemica!

I Migliori Tweet su Uomini e Donne Trono Classico 27 novembre 2015

Guarda la photogallery
Uomini e Donne Trono Over 2 dicembre 2015
Uomini e Donne Trono Over 2 dicembre 2015
Uomini e Donne Trono Over 2 dicembre 2015
Uomini e Donne Trono Over 2 dicembre 2015
+4