Dopo la puntata de Le Iene in cui Giulia De Lellis ha conosciuto uno dei suoi hater, Valentina Dallari si è esposta contro di lei per una sua vecchia dichiarazione sulle donne curvy. La dj e ex di U&D ha tuonato: “Squallido che ci siano persone che…”

loading

Valentina Dallari contro Giulia De Lellis, cos’ha detto sulle donne curvy

Da quando è andata in onda l’ultima puntata de Le Iene in cui abbiamo visto Giulia De Lellils incontrare uno dei suoi hater e tentare di riportarlo sulla retta via combattendo il cyberbullismo, la fidanzata di Andrea Iannone è stata attaccata da Valetina Dallari, ex di Uomini e Donne anche lei, dopo che ha detto come la pensa sulle donne curvy.

La De Lellis, come aveva già affermato in passato, ha ribadito ai microfoni de Le Iene:

“Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente!”

Leggi anche: >> ANDREA DAMANTE INSULTA L’EX FIDANZATA? PAROLE ASSURDE CONTRO GIULIA DE LELLIS

La Dallari, che ha sofferto di disturbi alimentari e che ha fatto preoccupare i fan per via della sua eccessiva magrezza, è stata forte a superare il difficile momento e adesso combatte a spada tratta coloro che parlano con troppa leggerezza del fisico femminile, poco consapevoli – forse – della gravità del messaggio che stanno lanciando.

Leggi anche: >> DA ANORESSICA A MODELLA CURVY: “ORA HO RITROVATO LAVORO E SORRISO”

Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: l’affondo su Instagram

Sulle IG Stories, infatti, Valentina Dallari contro Giulia De Lellis ha palesato indignazione e disappunto:

Le donne non si dividono in magre o grasse. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ci siano ancora persone che catalogano altre donne in questo modo. “Avere il grasso addosso” è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici standard che stanno rovinando un’intera generazione di donne”.

IG Story Valentina Dallari

Leggi anche: >> RACCONTO ATROCE DI UNA MODELLA DOPO LA MILANO FASHION WEEK: IL PIANTO PER AVER MANGIATO 10 PATATINE

E ancora: “Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è curvy non significa essere robuste, o come dicono altri “grasse”… Nessun’altra può dirvi come dovete essere”.

Arriverà il chiarimento dell’influencer romana o l’attacco passerà in sordina tanti sono gli impegni che ultimamente sta portando avanti?

Adele dimagrita con la dieta Sirt
Foto@Kikapress/Instagram