Vanessa Incontrada ed Eleonoire Casalegno in Tribunale

Foto
E’ di pochi giorni fa la notizia di alcuni vip che, da presunte vittime, sono passati dalla parte degli accusati. Stiamo parando di Vanessa Incontrada, […]
- - Ultimo aggiornamento

E’ di pochi giorni fa la notizia di alcuni vip che, da presunte vittime, sono passati dalla parte degli accusati. Stiamo parando di Vanessa Incontrada, Anna Tatangelo, Elenoire Casalegno e Gigi D’Alessio nonché la trasmissione Le Iene nelle persone di Davide Parenti, Luca Tiraboschi e l’inviato Filippo Roma.

FINISCE L'INCUBO DI GIANCARLO MAGALLI, ECCO COSA HA DECISO IL TRIBUNALE

Tutti loro avevano, qualche tempo fa, accusato il gruppo Cairo Editore di aver pubblicato interviste, a loro dire, inventate di sana pianta e la Casalegno aveva dichiarato:

“Nel settembre 2011, dietro le quinte di un concorso di bellezza, su richiesta del mio agente, ho rilasciato un'intervista a quella che pensavo essere la cronista di un quotidiano locale. Non avevo capito che invece si trattasse di una giornalista di Nuovo. Ho parlato soprattutto del concorso e ho riposto ad una domanda finale relativa agli interventi estetici, a cui non sono contraria anche se non ne ho ancora fatto ricorso.

 

Un giornalista serio verifica se le informazioni che ha raccolto tempo prima sono ancora attuali e questo non è avvenuto. Al momento della pubblicazione, infatti, mi ero già lasciata con il mio ex compagno (chirurgo plastico) e anche per questo non avrei mai potuto pronunciare la frase riportata nel titolo. Il titolo in questione era: "Il mio cruccio non è mai stato quello di farmi ritoccare dal mio ex fidanzato”.

L'ATTRICE DE 'I CESARONI' IN TRIBUNALE. ECCO COSA E' SUCCESSO

Anche Vanessa Incontrada si è trovata citata a causa di un tweet indignato per un’intervista che, dice, non ha mai rilasciato:

“L’ho scritto d’istinto, senza pensare che sono un personaggio pubblico, perché io mi considero semplicemente Vanessa. Sul momento non ho dato peso a quel gesto e ho capito la gravità della cosa solo quando sono stata querelata”.

 

A far da sfondo a tutta la situazione arriva anche una dichiarazione di Belen Rodriguez che, arrivata in tribunale per deporre come testimone, ha detto.

“Queste querele non portano mai a niente. Spesso hanno pubblicato interviste che non ho mai rilasciato, tutte bufale che ci mettono a disagio. In passato ho sporto querela contro diversi giornali, ma è finito tutto in niente, adesso non lo faccio più perché sono stanca di spendere soldi per nulla”.

Guarda la photogallery
Vanessa Incontrada ed Eleonoire Casalegno in Tribunale
Vanessa Incontrada ed Eleonoire Casalegno in Tribunale
Vanessa Incontrada ed Eleonoire Casalegno in Tribunale
Vanessa Incontrada ed Eleonoire Casalegno in Tribunale
+6