Vanna Marchi è libera, presto di nuovo in tv

Foto
Vanna Marchi è libera. VANNA MARCHI, ECCO COSA FA PER VIVERE OGGI  Se a qualcuno questa notizia farà storcere il naso, la teleimbonitrice dalla voce […]
- - Ultimo aggiornamento

Vanna Marchi è libera.

VANNA MARCHI, ECCO COSA FA PER VIVERE OGGI 

Se a qualcuno questa notizia farà storcere il naso, la teleimbonitrice dalla voce stridula e dai capelli rossi – che anni fa ipnotizzava milioni di spettatori al grido di ‘D’accordo?’ – adesso è la persona più felice del mondo e non perde tempo per ritrovare la popolarità di un tempo e lasciarsi alle spalle gli anni di galera.

Venerdì scorso il magistrato di Sorveglianza di Bologna ha accolto l'istanza di concessione della liberazione anticipata decretando così l’espiazione della pena principale e di quelle accessorie. Vanna Marchi, lo ricordiamo, è stata arrestata insieme alla figlia Stefania Nobile per truffa e bancarotta nel 2002, poi è tornata dietro le sbarre nel 2009, dopo un anno ha ottenuto la semi-libertà e nel 2012 ha ottenuto una sospensione per accudire la figlia malata, nel frattempo fuori dal carcere anche lei.

Affidata in prova ai servizi sociali, vista la buona condotta mantenuta in questi mesi, ora Vanna Marchi è libera e raggiunta telefonicamente dall’Ansa, rivela i suoi piani per tornare in tv all’apice del successo. Molti i programmi che hanno contattato la regina delle televendite, ma la Marchi mira più in alto e a 73 anni è un vero vulcano di idee.

“Sono felice e farò tante belle cose. Prima di tutto, un programma tv notturno dalle 23 alle 24” dichiara prima di aggiungere “Io e mia figlia siamo state le uniche che abbiamo pagato. E abbiamo pagato in modo molto salato. Non voglio però guardare indietro, vorrei parlare del futuro perché non voglio sembrare megalomane. Ma sono piena di progetti”.

Guarda la photogallery
Vanna Marchi è libera, presto di nuovo in tv
Vanna Marchi è libera, presto di nuovo in tv
Vanna Marchi è libera, presto di nuovo in tv
Vanna Marchi è libera, presto di nuovo in tv
+6