Veronica Lario vive in una casa “da film”

Foto
Dopo il divorzio da Silvio Berlusconi, Veronica Lario ha abbandonato le case coniugali ed ha cercato una sua dimensione, mentre le polemiche sul divorzio e […]
- - Ultimo aggiornamento

Dopo il divorzio da Silvio Berlusconi, Veronica Lario ha abbandonato le case coniugali ed ha cercato una sua dimensione, mentre le polemiche sul divorzio e sugli alimenti andavano avanti, ampiamente documentate dalla stampa.

FOTO COMPROMETTENTI DI VERONICA LARIO

Ora, una volta raggiunti gli accordi, Veronica tenta di rifarsi una sua vita lontana dalle luci dei riflettori: difficile, perchè ogni sua mossa viene seguita ed analizzata da fan e detrattori.

Anche la sua nuova casa, infatti, è finita sulle pagine dei giornali: si tratta di un appartamento nel cuore di Milano, un palazzo di inizio '900 posizionato in una zona silenziosa ed esclusiva, che la signora Lario avrebbe cercato a lungo prima di trovare.

Come si fa notare dalle pagine de 'Il Giornale', infatti, Veronica avrebbe cambiato diverse case prima di trovare questa, che avrebbe una particolarità in più. E' stata infatti il set di un film d'autore, fimato nientemeno che da Gabriele Salvatores.

Il film in questione è 'Happy Family', del 2010, con Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio e Margherita Buy: gli interni della nuova casa di Veronica hanno fatto da cornice alle scene ambientate nell'alta borghesia milanese. Evidentemente il fascino discreto dell'appartamento ha colpito Salvatores come Veronica, che in queste stanze sta proseguendo con la sua vita, lontana dal clamore mediatico intorno al suo divorzio dall'ex presidente del consiglio.

Guarda la photogallery
Veronica Lario vive in una casa “da film”
Veronica Lario vive in una casa “da film”
Veronica Lario vive in una casa “da film”
Veronica Lario vive in una casa “da film”