Una stagione televisiva da dimenticare quella di Antonella Clerici, cui in questo 2015/ 2016 niente o poco va per il verso giusto.
ADDIO IN LACRIME AL PROGRAMMA DEL SABATO SERA
Ti lascio una canzone è finito e potrebbe aver chiuso per sempre e ora arriva anche la beffa in vista dell'Epifania dato che alla conduttrice è stata tolta la serata finale della Lotteria Italia.
Negli ultimi anni l'estrazione finale de primi premi della Lotteria Italia era sempre stata affidata ad Antonella Clerici che aveva condotto in occasione del 6 gennaio dei programmi speciali. Fra canti e balli, e anche qualche spunto dalle sua altre trasmissioni, la conduttrice de La prova del cuoco aveva sempre intrattenuto gli spettatori fino alla dichiarazione attesa dei numeri vincenti. Evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto nell'ultimo anno e ora la serata finale è stata data a Flavio Insinna e al suo Affari tuoi.
Il comico presenterà una puntata speciale dello show dei pacchi durante l'Epifania 2016 e sarà lui a svelare gli abbinamenti per i primi premi della lotteria nazionale come capitato in passato con lo stesso programma quando lo conducevano Paolo Bonolis e Max Giusti. Un altro brutto colpo per la povera Clerici che dopo aver perso Ti lascio una canzone, il quale quasi sicuramente non verrà rinnovato l'anno prossimo, ha dovuto anche abbandonare la serata del 6 gennaio. Se il 2015 è finito male, l'anno nuovo non comincia con i migliori prospetti per la conduttrice che però saprà sicuramente rialzarsi come già fatto in passato nella sua lunga carriera di successi in televisione.