Vieni da me, Natalia Titova parla della malattia che l’ha colpita

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Natalia Titova è stata la protagonista della Cassettiera, e ha raccontato alla conduttrice partenopea il dramma che la affligge sin da bambina e perché è stata costretta a smettere di ballare: la Titova, infatti, è stata per anni una delle maestre di danza più apprezzate del dancing show di Milly Carlucci “Ballando con le stelle“, dove – tra l’altro – ha conosciuto il marito e padre delle sue due figlie Massimiliano Rosolino.

Con un pizzico di amarezza, la bella 45enne moscovita ha confessato:

“Sono nata con un problema al ginocchio, una osteomielite, e i dottori mi avevano vietato qualsiasi tipo di sport. Da piccola ho rischiato di perdere la gamba e fino a 16 anni sono andata dal dottore due volte l’anno. Prima di entrare dal medico mia mamma si raccomandava di non dirgli che invece loro mi facevano fare sport. Ho fatto di tutto grazie a mio padre e a mia madre: ginnastica ritmica, pallavolo, nuoto, danza…. Questo problema al ginocchio non può sparire, può solo peggiorare“.

https://www.instagram.com/p/B4h9vieooZF/

Nel corso del gioco della cassettiera di Vieni da me Natalia Titova ha poi aggiunto:

“Per questo motivo ho smesso di ballare un po’ prima del previsto: sentivo che meglio di così non potevo fare, e che da quel momento in poi sarebbe solo stato peggio”.

Difficile la decisione di lasciare il ballo, il programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico italiano e Milly Carlucci:

“Mi è dispiaciuto, ma non volevo peggiorare davanti al pubblico italiano che mi guardava. Volevo finire quando stavo ancora al top e credo che tutti gli sportivi la pensino così. Sapevo che più di quello non avrei potuto dare. La decisione è stata veramente dura, ma ero consapevole che sarebbe stato meglio smettere in quel momento”.