Al via nel 2017 il tour Tini – Got Me Started, Martina Stoessel: ‘Una sfida nuova’

Foto
Al via nel 2017 il tour Tini – Got Me Started, Martina Stoessel: 'Una sfida nuova' Martina Stoessel è pronta a calarsi nuovamente nei panni […]
- - Ultimo aggiornamento

Al via nel 2017 il tour Tini – Got Me Started, Martina Stoessel: 'Una sfida nuova'

Martina Stoessel è pronta a calarsi nuovamente nei panni di Tini, la protagonista del film Tini – La nuova vita di Violetta, sequel dell’acclamatissima serie Disney Violetta.

Stavolta la beniamina dei giovanissimi torna sul palco con il tour Tini – Got Me Started, che parte proprio dall’Italia, con tappe a Milano e Roma (rispettivamente il 28 marzo al Mediolanum Forum di Assago e il 30 marzo al Palalottomatica).

Oltre ai live italiani (promossi e prodotti da D’Alessandro e Galli), il tour si fermerà anche in Germania, Svizzera e Austria. Altre tappe saranno annunciate a breve.

“Non posso credere di essere qui in Italia, di nuovo. – ha dichiarato Martina in conferenza stampa – Sognavo di fare un tour e non vedo l’ora che inizi”.

La scaletta del tour prevede canzoni tratte sia dal film che dalla serie tv, più i brani del primo album da solista di Martina, Tini, uscito nell’aprile del 2016. 

“Dato che è il mio primo album, integrerò nel live altri pezzi. – precisa Martina – SI tratta di nuove versioni di vecchi brani, per sorprendere il pubblico”.

Inevitabili le domande di rito sullo status di teen idol della giovanissima Martina, che si dichiara sorpresa e onorata di tutto questo seguito e dell’affetto dei fan (“Sono felice di fare questo percorso di crescita con loro” dichiara). Il futuro però è ancora tutto da decidere: “Non so cosa succederà, per ora siamo molto impegnati col tour. Per me è una sfida nuova, sono nervosa, ma voglio affrontare tutto con lo spirito di sempre”.

Guarda la photogallery
Al via nel 2017 il tour Tini – Got Me Started, Martina Stoessel: ‘Una sfida nuova’