Vladimir Luxuria: non mi opero, ecco perchè

Foto
Ha iniziato a fare tv quasi per caso, come personaggio politico prestato allo spettacolo: ma poi Vladimir Luxuria, ex parlamentare transessuale, è diventata velocemente un […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ha iniziato a fare tv quasi per caso, come personaggio politico prestato allo spettacolo: ma poi Vladimir Luxuria, ex parlamentare transessuale, è diventata velocemente un volto noto dell'intrattemimento tv, grazie anche alla sua simpatia, sagacia ed ironia.

LUXURIA: BELEN MI HA MESSO IN CRISI

Oggi Vladimir, dopo esperienza da inviata e conduttrice in Rai, è al timone de 'L'isola di Adamo ed Eva', reality adamitico in onda su Deejay Tv. Ed ha parlato al settimanale 'Grazia' della sua scelta transessuale.

"Ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli"

A pochi giorni dall’intervento, però, il ripensamento. "Ho avuto paura -ammette Vladi- visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità"

Dunque Luxuria non ha mai portato a termine il percorso ed è ancora all'anagrafe Vladimiro Guadagno: ma al pubblico piace nelle vesti ironiche e sempre garbate di Vladimir Luxuria e soprattutto, quel che più conta, è così che piace a se stessa!

Guarda la photogallery
Vladimir Luxuria: non mi opero, ecco perchè
Vladimir Luxuria: non mi opero, ecco perchè
Vladimir Luxuria: non mi opero, ecco perchè
Vladimir Luxuria: non mi opero, ecco perchè
+2