YuTubers su Comedy Central: gli youtubers italiani sbarcano in tv

YuTubers su Comedy Central: gli youtubers italiani sbarcano in tv

Cosa vuol dire al giorno d’oggi essere uno YouTuber? Cinque ragazzi, conosciutissimi nell’ambiente internettiano, provano a spiegarcelo durante una lunga chiacchierata, occasione – più che altro – per parlare del nuovo YuTubers, format di origine spagnola arrivato in Italia su Comedy Central (canale 124 di Sky) a partire da lunedì 25 gennaio.

GAME THERAPY, LE NOSTRE INTERVISTE AGLI YOUTUBERS SUL CARPET

Stiamo parlando di Violetta Rocks, Daniele Doesn’t Matter, Brian Amato, Jaser e Francisco, giovani talenti di YouTube e protagonisti di questo nuovo show, che – ogni lunedì alle 22, per 10 puntate della durata di 30 minuti ciascuna – mostreranno agli spettatori il meglio e il peggio del web, tra video virali, classifiche, sfide e gli immancabili gattini.

YouTubers italiani alla riscossa: ecco come sarà YuTubers

Conduttrice effettiva di queste ‘pillole’ dal Tubo è Violetta Rocks, che – dal 2011, anno in cui ha iniziato la sua attività su YouTube – ha collezionato ben 14.000.000 visualizzazioni e 151.000 iscritti. Daniele Doesn’t Matter (“il più anziano” scherzano i compagni d’avventura) sarà il co-conduttore, mentre Brian Amato, Jaser, il food blogger Francisco e il vignettista Piva avranno un ruolo più specifico – tra ricette, speciali guest star e servizi speciali – che ci raccontano nella videointervista.

Una bella soddisfazione per questi talenti del web, che ci rivelano quanto sia in realtà impegnativa l’attività di YouTuber, che richiede tantissima costanza e molto impegno. Come se la caveranno in tv gli amatissimi ‘volti’ del Tubo?