Chiara Ferragni e il tatuaggio ‘cancellato’ per la nascita del figlio: ecco i 10 tatuaggi originali dalle mamme ai figli

Foto
Chiara Ferragni è da poco diventata mamma e ha voluto festeggiare il lieto evento con un tatuaggio sul braccio tutto dedicato al rapporto tra lei e suo figlio Leone. Ecco il tattoo mostrato e poi cancellato dai social ed ecco 10 idee originali da tatuarsi per ricordare il lieto evento della nascita del proprio bambino
- - Ultimo aggiornamento
loading

Da poco diventata mamma, Chiara Ferragni ha voluto festeggiare il lieto evento facendosi fare un tatuaggio sul braccio dedicato al rapporto tra lei e il piccolo Leone. Tuttavia, dopo aver pubblicato uno scatto del tattoo sui suoi profili social, ha subito deciso di cancellarlo…

‘Povero bambino a contatto con quella pellaccia’, il figlio di Fedez e Ferragni e i tatuaggi che fanno discutere: cosa è successo

Quello che la fashion blogger si è fatta imprimere sulla pelle è l’immagine di una leonessa con il suo cucciolo. Chissà quale problema è sorto con il post e cosa l’ha spinta a rimuoverlo… Ma quali sono i tatuaggi più belli da dedicare ad un bambino?

I 10 tatuaggi originali dalle mamme ai figli: ecco altri animaletti

Se Chiara Ferragni ha optato per la leonessa, sul web spuntano una serie di semplici idee alternative. Uno dei più teneri è quello che vede un grande elefante accanto ad un piccolo elefante, magari poggiato sulla data di nascita del bambino.

Molto tenera anche la variante con la mamma pinguino che insegna a muovere i primi passi al suo pulcino

Ma cosa dire di una graziosa scimmietta con il volto composto dai nomi e date di nascita dei bambini, disposti a cerchio?

I 10 tatuaggi originali dalle mamme ai figli: ecco qualche tattoo doppio

A volte a tatuarsi sono entrambe, mamme e figlie, con tattoo doppi che si completano a vicenda. In questo caso si opta spesso per una frase. Ad esempio, una figlia può farsi tatuare sul braccio “mamma, ti voglio bene”, al quale risponde il tatuaggio della madre: “io te ne voglio di più”.

Una variante è quella che vede queste altre due frasi: per tutta la vita…” e “…sarai il/la mio/a bambino/a”

I 10 tatuaggi originali dalle mamme ai figli: ecco qualche idea artistica

Se invece preferite un disegnino, le idee originali non mancano di certo. Ad esempio ci si può far imprimere sulla pelle l’impronta dei piedini del proprio neonato, magari sovrastata dal suo nome…

Si sta invece diffondendo sempre più un cuoricino stilizzato, disegnato in modo da sembrare una mamma che tiene tra le braccia il suo bambino…

Un’idea semplice è invece quella di farsi disegnare a pelle, sempre in stile stencil, il profilo d’una donna che bacia il proprio figlio. Oppure, perché no, una simpatica immagine che vede una mamma e una bambina insieme su un’altalena…

Infine, a chiudere la lista è l’iconico tatuaggio che rappresenta mamma e figlio come due alberi, che nascono dalle stesse radici e che crescono insieme…

tatuaggi di coppia
Guarda la photogallery
Il tatuaggio di Chiara Ferragni
Il post
1. Due elefantini
2. Due pinguini
+9