Sul set de I Babysitter il nuovo film con Abatantuono, Ruffini, Mandelli

In autunno, arriverà nelle sale cinemtografiche italiane I Babysitter, commedia che vede protagonsiti Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisano e Diego Abatantuono.

Diretto da Giovanni Bognetti (qui al suo eserdio dietro la macchina da presa), il film è il remake della commedia francese intitolata Babysitting. Bognetti, che firma anche l’adattamento della sceneggiatura dall’originale francese, ha chiamato a raccolta sul set un cast di fuori classe. 

I Babysitter: sinossi

Francesco Mandelli è Andrea un trentenne che sogna di diventare un giorno un procuratore sportivo di successo. In attesa che il suo sogno diventi realtà, lavora presso lo studio di Gianni Porini (Diego Abatantuono), famoso agente di grandi campioni. Un giorno Porini e sua moglie (Francesca Cavallin) dovendo andare ad un Galà Sprtivo per ritirare un importante riconscimento, si torvano alla disperata ricercad i un babysitter per loro figlio Remo (Davide Pinter). Quale occasione migliore per Andrea per compiacere il proprio capo e sperare in una vanzamento di carriera? Peccato che non abbia la minina idea del guaio in cui andrà a cacciarsi. E’ già, perchè quella stessa sera è il suo compleanno e i suoi due amici Aldo e Mario (rispettivamente Paolo Ruffini e Andrea Pisani) decidono di organizzargli una festa a casa Porini.

Il giorno dopo, solo una telecamera di uno degli ospiti potrà far luce su cosa sia successo.

Abbiamo incotrato il cast sul set del film, per la precisione su un campo da calcio alle porte di Roma. Vi lasciamo con le nostre interviste al cast de I Babysitter.

I Babysitter regia Giovanni Bognetti, con Diego Abatantuono, Fracnesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea pisani, Fracnesca Cavallin, Simona Tabasco, Davide Pinter, Antonio Catania, Alberto Farina, Fracnesco Facchinetti