Benicio del Toro è Escobar: intervista, trailer e news del film in uscita ad agosto

Dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2014, arriverà nelle sale cinematografiche distribuito da Goodfilms prossimo 25 Agosto Escobar, pellicola diretta da Andrea di Stefano e con protagonista uno straordinario Benicio del Toro e Josh Hutcherson.

Leggi l'intervista a Benicio Del Toro per Escobar alla Festa del Cinema di Roma

Ispirato alla vera storia di Pablo Emilio Escobar Gaviria criminale colombiano (il più noto e ricco trafficante di cocaina), Escobar racconta la storia di Nick (Josh Hutcherson) che raggiunto il fratello in colombia, crede di aver trovato il paradiso. Una laguna turchese, una spiaggia d'avorio, onde perfette che sono un sogno per il giovane surfista canadese. Quando incontra Maria, bellissima ragazza colombiana i due si innamorano perdutamente e tutto va bene fino a quando Nick non viene presentato allo zio di Maria: Pablo Escobar (Benicio del Toro).

Guarda l'intervista ad Andrea Di Stefano regista di Escobar alla Festa del Cinema di Roma

Vi lasciamo al trailer del film e alle interviste fatte ad Andrea di Stefano, Benicio del Toro, Josh Hutecherson e Claudia Traisac. Appuntamento con Escobar il 25 agosto al cinema.

Guarda l'intervista a Josh Hutcherson e Claudia Traisac protagonisti di Escobar, alla Festa del Cinema di Roma