Anche Meghan Markle ha un problema ma non si tratta dell’organizzazione delle nozze con il Principe Harry. La futura principessa ha il serio problema dei piedi piccoli. Ecco cosa è stato notato guardando le scarpe e tutte le complicazioni di chi ha i piedi piccoli.

loading

Bella, ricca, famosa e presto moglie di un membro della famiglia reale inglese. Sembra avere tutte le fortune, Meghan Markle, che in questi giorni è alle prese con i preparativi del suo matrimonio con il principe Harry. E invece anche lei ha qualche difetto, difficile da nascondere. Il problema estetico di Meghan sono i suoi piedi, che sembrano essere davvero piccoli.

A causa delle loro ridotte dimensioni, sembra che la futura sposina faccia fatica a indossare determinate tipi di scarpe: a guardare le foto delle sue apparizioni pubbliche, le calzature sembrano infatti essere sempre più grandi del suo numero del piede.

Sul matrimonio tra Harry e Meghan incombe una maledizione: ecco il brutto presagio sulle nozze

Il problema principale, per Meghan e per tutte le donne che hanno il suo stesso problema, sono le décolletée, difficili da portare se non calzano alla perfezione. Il rischio, infatti, è che scivolino via mentre si cammina e comunque anche da ferme mostrano un antiestetico spazio vuoto.

Dunque, per poter star comode, bisogna preferire scarpe con lacci e fibiette che tengano il piede ben ancorato nella calzatura.

QUEL DETTAGLIO INQUIETANTE SULLA MANO DI KATE MIDDLETON: ECCO COSA HANNO NOTATO SULLE SUE DITA

Le donne con i piedi da Cenerentola, inoltre, non sempre possono scegliere il modello di scarpe che preferiscono perché alcune case produttrici non realizzano numeri piccoli e devono anche stare attente a come si vestono: mai cedere alla tentazione di un pantalone troppo largo, che rischia di far scomparire completamente i piedi.

C’è da dire che le dimensioni dei piedi di Meghan sono perfettamente armonizzate con la linea delle gambe: esili e con caviglie super sottili. Ma non è tutto: secondo i più maliziosi i piedi della giovane statunitense prossima all’altare non solo sarebbero troppo piccoli ma anche brutti. La velenosa insinuazione è nata dopo aver notato che Meghan non si mostra mai in pubblico con sandali e scarpe aperte: che voglia nascondere un terribile alluce valgo?