Il figlio di Johnny Depp gravemente malato? Ecco la malattia ‘ereditata’ dal padre attore e le sue condizioni di salute

loading

Nuove preoccupazioni per Johnny Depp. Jack, il figlio sedicenne dell’attore, avrebbe seri problemi di salute sulla cui natura però non è stato fatto trapelare alcun dettaglio.

In realtà, né lui né Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, hanno commentato l’indiscrezione che è trapelata nel corso della premiere dell’ultimo film dell’attrice, Un couteau dans le couer.

JOHNNY DEPP ACCUSATO DI VIOLENZA, LE PAROLE DELLA FIGLIA DESTABILIZZANO 

L’ex compagna di Depp non si è infatti vista alla presentazione della pellicola e il compito di annunciare la sua assenza è toccato al regista Yann Gonzales che, secondo quanto riportato dai media, avrebbe dichiarato: “Devo darvi una bruttissima notizia. Sfortunatamente Vanessa non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack”.

— L’ultima foto di Johnny Depp ‘malato’ prima della sua sparizione dalla scena pubblica: ecco come si mostra l’attore

Dei problemi del giovane Jack avevano parlato di recente anche altri magazine, sia in Italia che in Francia, ma i diretti interessati si sono chiusi in un profondo silenzio.

Il ragazzo, molto più riservato rispetto alla sorella 19enne Lily Rose che ha intrapreso la carriera di modella, da tempo è affetto da una patologia oculare che avrebbe ereditato dal celebre padre. Ora, non è chiaro se la malattia si sia aggravata o se nel frattempo siano subentrati nuovi problemi per la salute del 16enne.

Insomma, per Johnny Depp non è un periodo facile: il difficile divorzio da Amber Heard lo scorso anno, la depressione, i problemi finanziari e ora le preoccupazioni per il suo Jack.

Riuscirà a emergere dagli abissi in cui sembra che la sua vita stia dirigendosi?