Nadia Toffa pubblica un post su Instagram molto enigmatico: la conduttrice tra i commenti svela anche le sue condizioni di salute. Ecco come sta

loading

Non è più molto attiva sui social, ma ogni volta che Nadia Toffa riesce a condividere qualcosa con i suoi fan è un tripudio di affetto e incoraggiamento. Come nelle scorse ore, quando ha pubblicato un nuovo post su Instagram.

La bella conduttrice de Le Iene, tiene aggiornati i tanti follower sulle sue condizioni di salute, dopo l’annuncio, mesi fa, della drammatica diagnosi di tumore.

Sta lottando, Nadia, e in questa battaglia sa di non essere sola. Ci sono gli amici di sempre, quelli veri, e la sua famiglia che le stanno accanto e poi c’è il pubblico che da anni la segue, apprezzandone il suo lavoro.

–> Nadia Toffa riappare sui social ma quella foto è ‘sospetta’: il dettaglio che fa preoccupare i fan della conduttrice de Le Iene

Un pubblico attento nei suoi confronti, che non le sta facendo mancare la vicinanza in questo difficile momento, che la vede lottare contro la terribile malattia.

Ed eccoli lì, i suoi amici virtuali a sostenerla e inviarle messaggi di una dolcezza infinita, soprattutto dopo l’ultimo commovente post pubblicato su Instagram, la foto di un bellissimo fiore con accanto questo pensiero: “Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia, un incanto”.

Sembra una piccola poesia, quasi una metafora: come quel fiore anche Nadia ha bisogno di rialzarsi e uscire dal pantano della malattia per ergersi in tutto il suo ritrovato splendore.

Glielo fanno notare gli utenti del social: “Fai come il fior di loto lotta sempre non arrenderti mai, guerriera” ha scritto qualcuno tra i tanti commenti di incoraggiamento che stanno riempendo la sua bacheca.

E a chi le chiede novità sul suo stato di salute, Nadia svela: “Non c’è male, cavoli. Molto meglio, sempre meglio”.

Una bella iniezione di fiducia e ottimismo, proprio come quella di un fan che scrive: “Devi uscire dalla malattia e sbocciare più bella che mai, il sole ti sta aspettando”.