Il conduttore Enrico Papi è riuscito a passare da una 52 a una 46 grazie ad una dieta molto mirata. Ecco com’è cambiato il conduttore rispetto a quando conduceva Sarabanda.

loading

Enrico Papi trasformato e in formissima: “ero cicciottello”, perché è cambiato tanto?

Dato l’enorme successo della scorsa edizione, torna a settembre su 8 la nuova stagione di ‘Guess my age’, al timone del quale troviamo saldo Enrico Papi che dopo un periodo lontano dalla tv è prepotentemente tornato in auge grazie alla sua partecipazione a Ballando con le StelleTale e Quale e poi all’exploit del brano ‘Moseeca’.

Dai tempi di Sarabanda Enrico Papi si è profondamente trasformato, ha seguito una dieta mirata passando dalla taglia 52 alla 46 e in tantissimi hanno notato – e apprezzato – il rilevante cambiamento del conduttore 53enne che ha indubbiamente acquistato anche più fascino!

Leggi anche : — ‘Mi fai schifo così’, Enrico Papi umiliato dal noto personaggio tv: cosa ha dichiarato su Enrico Papi e la sua trasformazione fisica

Il percorso di trasformazione è iniziato quando Enrico Papi ha deciso di rimettersi in forma in vista di Ballando con le Stelle: una sfida dura all’inizio poiché ha eliminato le megaspaghettate sostituite da abbondanti insalatone.

Enrico Papi trasformato, i segreti della sua dieta

Sono passato dalla taglia 52 alla 46. Ora nelle foto sembro il figlio di quello che ero un tempo” ha rivelato a Tv sorrisi e canzoni a cui poi ha fatto sapere che a dargli una mano ci ha pensato anche il figlio Iacopo di 10 anni a cui stare appresso.

Leggi anche: — Charlize Theron perde 22 kg, ecco com’era diventata

Non mangio più pasta a pranzo e a cena e non faccio più footing, preferisco passeggiare” ha detto ancora al magazine confessando di sentirsi ancora un 18enne di cervello e un 30enne nell’intraprendenza!

Archiviato il litigio con Alberico Lemme che tempo fa gli aveva dato del ciccione, Enrico Papi non può che andare orgoglioso e fiero della sua incredibile trasformazione e sui social non lesina selfie allo specchio o in pose da modello per dimostrare quanto si sbagliava il noto farmacista dietologo.

foto @Kikapress