Piedi nudi in vista di Caterina Balivo: ‘Perché ti ostini a pubblicare queste foto?’

Foto
Caterina Balivo ci casca di nuovo: la conduttrice di Vieni da me pubblica ancora una volta la foto con i piedi in bella mostra. I fan si dividono: 'alla fine cadono tutti... ai tuoi piedi... che ne parlino bene o male!'
- - Ultimo aggiornamento
Piedi nudi in vista di Caterina Balivo: ‘Perché ti ostini a pubblicare queste foto?’

Bellissimi, stupendi, divini. Sono alcuni dei complimenti che si leggono sul profilo Instagram di Caterina Balivo ogni qual volta pubblica una foto in cui appare scalza. Già, perché i piedi della conduttrice di Vieni da me sembrano essere molto apprezzati da un gruppo di affezionati fan – piuttosto feticisti, a dire il vero – e in passato le sono valsi il titolo di Miss Piede D’Oro. Non una, ma ben 4 volte, dal 2013 al 2016.

LEGGI ANCHE : — Avete notato quel dettaglio suoi piedi? Ecco quel particolare ‘inquietante’ notato sulle dita dei piedi

Consapevole di tali ammiratori speciali, Caterina si diletta a mostrarsi spesso senza scarpe sui social. Lo ha fatto anche di recente, postando una foto che la ritrae distesa su un divano, con abbigliamento informale e ovviamente piedini nudi in bella mostra.

Tanto è bastato per scatenare un acceso dibattito tra chi sembra non aspettare altro che poter ammirare questa parte del suo corpo e chi invece trova le sue foto senza scarpe inopportune proprio perché scatenano le fantasie dei più feticisti.

Annuserei i piedi per tutta la vita, mi fai morire” e “Hai dei bellissimi piedi sexy sono da baciare” sono alcuni dei commenti che si possono leggere sul profilo della conduttrice Rai.

Ma tra i suoi follower, c’è anche chi non apprezza questo genere di scatti e accusa la Balivo di esagerare.

Con tanti commenti feticisti, continui a postare foto dei piedi… forse lo farai di proposito?” le chiede uno dei tanti utenti infastiditi, mentre un altro chiosa: “Lo sa bene che alcuni sbavano (e non capisco perché, sono orrendi!) per i suoi piedi! Pubblicando foto dei medesimi, sa bene di attrarre a se’ commenti volgari e squallidi. Ciò nonostante, continua imperterrita”.

Infine, c’è anche chi risolve tutto con l’ironia: “Ma quanto calzi? Hai certe fette!!!”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Caterina Balivo
Caterina Balivo
Caterina Balivo
Caterina Balivo
+3
Loading...