Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo svela a Domenica Live quel dettaglio sul figlio suicida della concorrente del GF VIP. Ecco cosa ha dichiarato in diretta

loading

Sono particolarmente toccanti le ultime dichiarazioni di Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo. Intervenuto a Domenica Live, l’ex concorrente di Pechino Express ha rilasciato un’intervista a Barbara D’Urso nella quale tocca tutti i temi più delicati riguardanti la showgirl e la recente tragedia che l’ha colpita.

LEGGI ANCHE: — Lory del Santo fa una dichiarazione sul padre del figlio suicida che lascia tutti di stucco: ecco cosa ha confessato al GF VIP

Marco Cucolo racconta la storia del figlio suicida di Lory Del Santo

La storia del figlio suicida di Lory Del Santo ha difatti colpito Marco in prima persona, dato il legame molto speciale che aveva con il giovane Loren.

Il dettaglio più toccante riguarda il momento in cui sono venuti a conoscenza del gesto estremo del ragazzo: “Abbiamo ricevuto una telefonata quando è successo il fatto. Lory ha risposto al telefono e una volta che ha riagganciato mi ha chiesto: ‘Starai sempre con me?’. Poi mi ha detto che Loren era diventato un angelo e non era più con noi”.

La storia del figlio suicida di Lory Del Santo secondo Marco Cucolo: “non aveva una malattia”

Momenti sicuramente difficili, al cui ricordo Cucolo non è riuscito a trattenere le lacrime. “La morte di Loren ci ha travoltiha continuato a raccontare Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più. Passava il tempo a guardare un punto fisso nel vuoto. Io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno. È distrutta nel cuore”.

Ma Marco ci tiene anche a precisare alcuni dettagli riguardanti la presunta malattia di cui Loren soffriva. “L’anedonia (difficoltà o impossibilità di provare piacere, ndr) è un sintomo, non una malattia. Un disturbo che si confondeva con il suo carattere. Era diverso da tutti gli altri, era una persona molto colta. La notte faccio fatica a dormire, ero davvero legato a Loren”.

raffaele morelli lory del santo