Chiara Ferragni pubblica un messaggio importante nella giornata contro la violenza sulle donne. A corredo del post una foto di un bacio davvero hot con Fedez. Immediati i commenti sui social

loading

Anche Chiara Ferragni ha voluto lanciare un messaggio in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Lo ha fatto, come di consueto, attraverso la sua seguitissima pagina su Instagram, pubblicando un lungo post dai toni completamente diversi da quelli a cui ci ha abituati.

Parole forti, scritte da una donna e rivolte ad altre donne – e quelle che la seguono sono davvero tantissime in ogni parte del mondo – corredate da una foto che la ritrae tra le braccia di suo marito, Fedez, col quale si scambia un intenso bacio.

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni e quel dettaglio ‘strano’ nella foto con Fedez: ecco cosa è stato notato sul corpo di Chiara Ferragni

Il post esordisce con una riflessione sull’amore che “è la sensazione migliore” e che “può davvero darti forza e farti sentire come se potessi fare qualsiasi cosa al mondo”. Ma, ricorda l’influencer più popolare del web, le storie d’amore non sempre sono come nelle favole e quello che credevamo essere il nostro principe azzurro potrebbe trasformarsi in un orco pericoloso: “Può essere difficile a volte – continua Chiara – ma non accettare MAI un amore che non ti tratti bene. NON ACCETTARE MAI una relazione tossica, NON accettare MAI qualcuno che non ti faccia sentire la versione migliore di te stesso e NON accettare MAI nessun tipo di violenza dall’uomo che ami”.

https://www.instagram.com/p/Bqm1BpJBGbu/

Infine, l’appello a non tacere e a non subire una situazione che potrebbe degenerare: “La violenza non è mai normale e dovrebbe essere SEMPRE segnalata. Se sei stata vittima di violenza, trova il coraggio di parlare. Se conosci qualcuno che è stato vittima di violenza, aiutala a capire che non va bene e che le cose migliori stanno aspettando. Non aver paura, ci saranno sempre persone disposte ad aiutarti. Ora è il momento di smettere di accettare questi comportamenti. Non stare in silenzio”.

Il messaggio della Ferragni ha colpito nel segno e in tanti hanno espresso apprezzamento per le sue parole, sebbene qualcuno abbia trovato inappropriata la foto scelta a corredo del post. Per alcuni è troppo hot visto l’argomento trattato, altri hanno fatto ironia sull’altezza di Fedez e sul bacio che i Ferragnez si scambiano nello scatto.

Insomma, per sintetizzare con le parole di un follower: “Bel messaggio però la foto non mi fa impazzire. Gli uomini non sanno più baciare come una volta! Vi ricordate i baci di Rhett Butler in Via col Vento?! Ehh…che differenza! Fedez sembra uscito da un film con cannibali però!”.

(foto @kikapress)