Una foto che ha scaldato gli animi quella pubblicata da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram. A fianco alla formosa conduttrice di Dazn viene immortalata un’altra bomba sexy: Wanda Nara. Boom di like per lo scatto bollente

loading

Basta poco per mandare in subbuglio i fan di Diletta Leotta su Instagram: una foto in cui la bella giornalista si mostra con una profonda scollatura e like e commenti sono assicurati. Ma che succede se al suo fianco c’è un’altra bomba sexy del piccolo schermo come Wanda Nara? I follower della bionda siciliana possono andare in tilt.

Come è successo poche ore fa, quando la conduttrice sportiva ha deciso di postare un selfie con la showgirl argentina nello studio di Tiki Taka.

LEGGI ANCHE: — In tanti notano quel dettaglio ‘strano’ sulla foto di Diletta Leotta, la gaffe social della conduttrice sportiva: lei non se ne era accorta?

Le due sex bomb appaiono sorridenti, fasciate dai loro abiti neri, che mettono in bella mostra l’abbondante décolleté. Il risultato (dal punto di vista di interazione social) è da record per la stessa Leotta: quasi 400 mila like e oltre 8 mila commenti.

https://www.instagram.com/p/BqqTiZmgbMy/

I fan di Diletta – che non mancano mai di esprimere apprezzamento nei suoi confronti – questa volta si sono superati e hanno invaso il post di ogni genere di commenti, alcuni davvero irripetibili, per quanto volgari.

Tra i più simpatici? “Non è Tiki Taka, è il bancone del fruttivendolo!”. Tra i più banali? “Il paradiso esiste davvero”.

C’è chi poi suggerisce: “Aprite un bowling” o chi per rimanere in tema calcistico, osserva: “Ecco 4 palloni d’oro”.

Le foto a corredo del post, con cui Leotta dava appuntamento con la trasmissione sportiva di Italia 1, in realtà sono due e nella seconda le due ragazze sono insieme al conduttore Pierluigi Pardo, tant’è che Diletta scrive: “Trova l’intruso”.

Un invito a nozze per i più maliziosi e, non a caso, qualcuno azzarda: “L’intruso sono i vestiti”.

(foto @kikapress)