‘Pessima caduta di stile’: lo scatto pubblicato da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram divide gli utenti. C’è chi lo ritiene fuori luogo dopo la tragedia ad Ancona e chi difende la fashion blogger.

loading

Una foto. Tanto è bastato per far finire Giulia De Lellis nel mirino dei suoi stessi follower. La fashion blogger ha pubblicato tre scatti simili sul suo seguitissimo profilo Instagram, ma non tutti i suoi fan hanno gradito ed è stata travolta dalla critiche.

L’ex gieffina ha postato delle immagini che la ritraggono – in quello che sembra essere il bagno di un locale – insieme al suo nuovo fidanzato, Irama, e altri due ragazzi. Il cantante fuma, beve una birra e fa mostra il dito medio.

LEGGI ANCHE: — Irama imbarazzato per quelle foto va via: Giulia De Lellis lo richiama. Ecco il video

Per molti utenti, quegli atteggiamenti ritratti in foto non sono rappresentativi dei “giovani”, come Giulia ha scritto della didascalia del post, ma una vera e propria caduta di stile. Probabilmente, a pesare sul duro giudizio di molti follower, anche i recenti, tragici fatti di Ancona, dove 6 persone, 5 delle quali adolescenti, hanno perso la vita mentre assistevano a un concerto di Sfera Ebbasta.

https://www.instagram.com/p/BrIiINzgnO4/

Eri meglio quando stavi con Andrea Damante” e “Giulia, sei caduta proprio in basso” sono alcuni dei commenti meno teneri riservati alla De Lellis.

Ma c’è anche chi la difende e si dice “scioccata” da tanta cattiveria: “Che c’è di male a farsi una foto con il proprio ragazzo e i suoi amici mentre fanno cose normali?” si chiede una sua fan.

In realtà, sembra evidente, che più che gli atteggiamenti immortalati nello scatto incriminato, il popolo del web che la segue debba ancora abituarsi a vederla accanto a un altro uomo. La storia d’amore tra Giulia e Andrea avevano fatto sognare migliaia di ragazze e quando è finita, la notizia è stata un duro colpo per i fan della coppia.

Ora accanto all’esperta di moda e tendenze, c’è Irama, che ha uno stile completamente diverso da Damante. È opinione diffusa che Giulia non sia davvero innamorata dell’ex vincitore di Amici eppure lei sembra già piuttosto gelosa.

Solo pochi giorni fa, infatti, non è passato inosservato il suo commento “Censored” seguito da una X a una foto del cantante che si mostrava a petto nudo. A corredo dello scatto, una frase tratta da una sua canzone: “Fingere un poco di gelosia, pur sapendo che sei mia… Farlo solo perché sai mi piace quanto a te”.

https://www.instagram.com/p/BrFn467BV8W/

(foto @kikapress)