Il 9 Gennaio Kate Middleton compie 37 anni. Per la prima volta in sei anni, la Duchessa di Cambridge festeggerà il compleanno senza il principe William. Ecco il motivo dell’allontanamento tra i due reali.

loading

Da Kensington Palace si sono limitati a parlare di festeggiamenti privati, ma una cosa è certa: Kate Middleton non trascorrerà il giorno del suo compleanno insieme al Principe William.

Mercoledì 9 gennaio, quando la Duchessa di Cambridge compirà 37 anni, il primogenito di Carlo e Diana è atteso per il suo primo impegno ufficiale del 2019.

LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla la sorella del Principe William, è identica a lui: ecco chi è e cosa fa oggi per vivere

Come confermato da un tweet ufficiale di palazzo, William parteciperà, infatti, ai festeggiamenti del trentesimo anniversario dell’Air Ambulance di Londra al Royal London Hospital.

Un evento al quale non sarebbe mai potuto mancare: dopo aver prestato egli stesso servizio come volontario per due anni, tra il 2015 e il 2017, l’ambulanza aerea è rimasta nel suo cuore.

È la prima volta in sei anni, che Kate trascorrerà il giorno del suo compleanno – o parte di esso – senza la sua dolce metà. Non mancheranno accanto alla festeggiata i suoi tre adorati bambini, sebbene George e Charlotte siano impegnati con il ritorno a scuola dopo le vacanze natalizie.

L’anno scorso, in questo periodo, Kate era incinta del terzo figlio, Louis, e quel 9 gennaio decise di spegnere le candeline con pochi intimi, organizzando una festa con solo 8 fortunati invitati.

Per quest’anno, il programma della giornata di Kate non si conosce: Kensington Palace non ha inteso commentare i piani per il suo compleanno, rivelando solo che trascorrerà la giornata “in privato”.

Si stanno godendo un periodo di riposo più lungo, invece, Harry e Meghan, che non sono infatti attesi in pubblico prima del prossimo lunedì, quando incontreranno alcune organizzazioni locali e di beneficenza a Birkenhead nel Merseyside.

(foto @kikapress)