Il Principe William erede al trono britannico si dedica sempre di più alla sua formazione professionale. In attesa che erediti il titolo nobiliare di “Duca di Cornovaglia” da suo padre Carlo, infatti, il quasi trentasettenne figlio di Lady D sta prendendo una serie di “lezioni” in privato…
Nulla di particolarmente impegnativo, per carità. Secondo quanto raccolto dalla redazione online del tabloid inglese Daily Star, sono emerse anche una serie di novità riguardanti gli impegni di William e soprattutto i suoi progetti riguardanti il futuro.
Il principe William erede al trono britannico partecipa a meeting “segreti”
Già ad ottobre, il quotidiano aveva rivelato che il marito di Kate Middleton aveva partecipato ad un meeting formativo segreto volto a raccogliere l’eredità del padre, sebbene quello non sia rimasto l’unico appuntamento al quale è stato presente. Da allora, sembra infatti che abbia preso parte anche ad altri due incontri dello stesso tipo, un numero superiore rispetto a quanto avesse mai fatto nessun erede prima di lui.
Tuttavia, William non sembra destinato a salire presto al trono. Il primogenito del principe Carlo erediterà infatti il ruolo di Duca di Cornovaglia soltanto nel momento in cui suo padre – che è l’erede al trono più longevo della storia britannica – salirà al trono al posto dell’attuale Regina Elisabetta II.
Il principe William erede al trono britannico erediterà oltre 1 miliardo di sterline
Nell’eredità che gli spetterà, però, non c’è soltanto un mero titolo nobiliare, ma anche un patrimonio immobiliare che ammonta ad un valore di circa 1 miliardo di Sterline (1 miliardo e 132 milioni di euro circa). Una somma indubbiamente discreta, che di certo farà la gioia del buon William, della sua bella Kate e della loro magnifica famiglia…
Chissà che nel frattempo anche il piccolo George non stia già frequentato meeting della stessa natura di quelli di suo padre…