Non sembra passare settimana senza che il gossip internazionale non discuta su qualche aspetto del look di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge è infatti recentemente comparsa in pubblico durante una visita ad una associazione di beneficenza, scegliendo un outfit che come ormai da tradizione non è passato certo inosservato.
La moglie del principe William si è infatti presentata all’incontro con i volontari di Family Action (una charity che sostiene le famiglie in difficoltà) avvolta in un delizioso vestito color verde bottiglia firmato da un marchio etico britannico, Beulah London.
Per Kate Middleton vestiti etici della boutique etica Beulah
Non è la prima volta che Kate decide di indossare la ormai celebre firma, della quale ha spesso dichiarato di essere appassionata.
L’abito di questa volta, ad esempio, vede un design innovativo, che esalta la linea sottile della vita della duchessa e ne mette in risalto i fianchi, grazie anche alla cintura coordinata. Gli accessori sono coordinati con l’abito nei minimi dettagli, grazie a delle splendide décolletée in camoscio indossate con delle calze trasparenti
Per Kate Middleton vestiti con messaggi volti a zittire le malelingue
Inutile dire che la scelta dell’abito, coniugata dalla curiosa decisione di non indossare il cappotto nonostante il freddo, ha attirato una serie di maliziosi commenti, ma sembra aver colto nel segno.
Come infatti sappiamo, i look di Kate Middleton non sono mai casuali e quello di questa volta, slanciato e aderente, fa passare un messaggio chiarissimo: la Duchessa non è incinta per la quarta volta, come si vociferava da qualche tempo.
Il dettaglio mette quindi a tacere quelle malelingue risultate sgradite alla moglie di William alla quale, come sempre, è bastato un gesto in grande stile per ottenere quello che voleva. Forse ad essere triste sarà soltanto nonna Elisabetta: dopo la gravidanza di Meghan Markle, non c’è un nuovo bebè in arrivo a casa Windsor.