Kate Middleton e principe William: nell’archivio di foto e video della coppia reale sarà difficile se non impossibile trovare questo tipo di immagine

loading

Quante migliaia di foto vengono scattate ogni volta che Kate Middleton e il principe William partecipano a un evento pubblico? Eppure ci sarà uno scatto che sarà difficile da ottenere dai Duchi di Cambridge che, quando sono attorniati da fotografi e giornalisti, tutto fanno tranne che guardare nei loro obiettivi!

La foto che non vedremo mai di Kate e William

Da qualche tempo, sembra che il principe William e Kate Middleton abbiano cambiato atteggiamento nei confronti degli operatori dei mass media che li seguono durante le loro visite ufficiali dentro o fuori il Regno Unito.

LEGGI ANCHE: — Kate Middleton e il Principe Williams in crisi? Ecco la sexy modella con cui è stato fotografato

La coppia è sempre circondata da macchine fotografiche e videocamere, eppure non guardano mai nell’obiettivo. Anzi: si comportano come se giornalisti e operatori non fossero presenti. Per questo, difficilmente vedremo mai una foto in cui si mettono in posa per la stampa.

L’obiettivo della coppia è incontrare le persone, quindi camminano oltre i media” ha spiegato Juliet Rieden, autrice di The Royals in Australia.

La testimonianza dei giornalisti

A confermare che a Kate e William non viene naturale posare per la stampa durante gli eventi ufficiali, le parole di una giornalista di Honey.Nine, Natalie Oliveri che ha seguito la coppia nella visita in Australia.

Noi li seguiamo passo dopo passo, prendiamo parte a ogni impegno e portiamo luce ai problemi che difendono. Eppure, a tutti gli eventi, la coppia non guarda i media. Passano, facendo finta di non essere lì” ha dichiarato la reporter.

Secondo Rieden, questo rapporto poco disponibile verso la stampa è dovuto al senso di sfiducia e a una sorta di risentimento che i reali ancora nutrono dopo la drammatica vicenda di lady Diana.

In compenso, Kate e William in pubblico sono davvero affiatati: ridono, scherzano, parlano dei loro figli, e anche se sono avidi di effusioni in pubblico, il loro sguardo racconta tutta la loro intesa e complicità.

(foto @kikapress)