Sono in molti ad essere preoccupati per la salute di Kate Middleton apparsa in pubblico troppo magra e stanca dopo la Megxit: colpa di Harry e del bel rapporto col cognato?

loading

Kate Middleton troppo magra, le sue condizioni allarmano i sudditi

Kate Middleton ha ben chiara la sua strada: un giorno sarà regina d’Inghilterra e si è preparata da una vita per questa occasione, ma non sempre ultimamente è risultata impeccabile, anzi i fan si sono detti preoccupati perché troppo magra e stanca.

Le condizioni di salute della Duchessa di Cambridge destano infatti preoccupazione tra i sudditi da quando Harry e Meghan hanno divorziato dalla Royal Family.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON E LA REGINA AFFETTE DALLA STESSA MALATTIA INCURABILE

Alcuni imputano questo tracollo di Kate alla lontananza dal cognato con cui ha sempre avuto un bellissimo rapporto fatto di complicità e sintonia.

Leggi anche: >> ANCHE HARRY STA MALE, COS’HA RIVELATO IL CHIRURGO SULLA SUA SALUTE DOPO LA NASCITA DI ARCHIE

Altri invece imputano lo stato fisico non brillante della moglie di William ai gravosissimi impegni di lavoro e eventi pubblici a cui “è costretta” a prender parte da quando Meghan è volata in Canada e poi a Los Angeles.

Kate Middleton troppo magra: “Nel panico”

Un insider che ha voluto rimanere anonimo ha fatto sapere a US Weekly che Kate Middleton sarebbe impegnata per la Corona anche 18 ore al giorno e avrebbe serie difficoltà nel conciliare la sua vita pubblica con quella familiare.

GUARDA QUA: >> QUEL SEGNO INQUIETANTE SULLA FRONTE DI KATE MIDDLETON, COSA LE È SUCCESSO?

Alcune immagini che circolano sul web vedono la Duchessa di Cambridge scavata in volto, con vistose occhiaie e ancor più esile di quanto già non lo sia:

È nel panico. A malapena riesce a riposare. E quando cerca di dormire, la sua mente non smette mai di funzionare. Ha perso molti chili, per questo appare molto smagrita” ha svelato la fonte.

Kate e William con Mary Berry
Foto@Kikapress