Nuova settima e nuova gaffe hot per Bianca Guaccero, che certa di non essere ascoltata da tutti, ha rivelato il suo segreto per avere un décolleté da urlo.

loading

Bianca Guaccero c’è cascata ancora: anche questa settimana è stata vittima involontaria di una gaffe hot. Convinta di non essere sentita da tutti, ma solo dal suo interlocutore, ha svelato il suo segreto sul décolleté.

Nuova gaffe hot per Bianca Guaccero, il segreto sul décolleté svelato a Detto Fatto

Leggi anche: >> MICHELLE HUNZIKER, FRECCIATINA STIZZITA CONTRO BIANCA GUACCERO IN DIRETTA: COS’HA DETTO SULLA 4° GRAVIDANZA

Nella puntata di Detto Fatto del 4 giugno, Bianca Guaccero ha affrontato il tema della prova costume (da lei egregiamente superata!). Molto attiva sui social, Bianca ha condiviso diverse foto con i suoi followers: tra queste una che la ritrae con un bikini ricamato. A tirare in ballo le foto durante la puntata in questione è stato Jonathan Kashanian, ed è qui che è arrivata la gaffe hot.

La Guaccero, certa di parlare solo con lui, gli ha fatto notare come le paillettes e i ricami sul costume creino un effetto tridimensionale che inganna l’occhio e fa risultare il décolleté più prosperoso di quello che è. Non finisce qui; Bianca svela anche un altro ‘trucchetto’ (che noi donne già conoscevamo e che spesso usiamo): i triangolini da inserire nelle coppe del reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi ha detto che il sole si può prendere solo in spiaggia? Qui si fa quel che si può… 😉🍹☀️⛱

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

“Ci sono quei triangolini che ti fai cucire dalla sarta.. quelli ti fanno un balconate incredibile”.

Pronta la risposta del collega che le ha fatto notare la gaffe hot, sottolineando come ora tutti sappiano qual è il suo trucco e che non tutto ciò che si vede è vero. Poi ha aggiunto:

“Solo perché la settimana scorsa la Guaccero ha lanciato la moda degli scandali, allora ora tutte le settimane uno scandalo!”

In ogni caso per questa settimana la gaffe è stata servita, resta da vedere cosa accadrà la prossima!

Crediti foto@Kikapress