Oggi, 10 giugno 2020, il Principe Filippo compie 99 anni: compleanno insolito per il marito della Regina che ha voluto festeggiare lanciando un segnale forte e chiaro sui social. Ecco come è apparso

loading

Compleanno del Principe Filippo: così ha messo a tacere tutti a 99 anni

Una infanzia rovinata da lutti e persecuzioni, una adolescenza lontano da casa e poi una vita lunghissima al fianco della Regina Elisabetta. Oggi, 10 giugno 2020, il Principe Filippo compie 99 anni e per il suo compleanno si è voluto regalare una presa di posizione.

Leggi anche: >> BUON COMPLEANNO PRINCIPE FILIPPO, ARRIVANO GLI AUGURI DI WILLIAM, KATE E HARRY MENTRE MEGHAN MARKLE LO IGNORA: LA GRAVE MANCANZA NOTATA DA TUTTI

Il marito di Sua Maestà, che da oltre 70 anni ha detto addio alla sua carriera nei cieli prestando servizio in qualità di “marito di”, oggi si fa sentire più forte che mai e afferma – forse come non mai – la sua volontà di esserci. Per il suo compleanno, infatti, il Principe Filippo è apparso sul profilo ufficiale Instagram della Royal Family accanto alla sua Lillibeth, vestito di tutto punto e soprattutto sorridente e con una bella cera.

Leggi anche: >> FILIPPO E LA REGINA INSAZIABILI A LETTO: IL GOSSIP BOLLENTE SULLE LORO ABITUDINI SOTTO LE LENZUOLA

Auguri al Duca di Edimburgo, ecco come si è mostrato ai sudditi

Alle sue spalle il Castello di Windsor illuminato dal sole dove i coniugi si ritroveranno a festeggiare la ricorrenza tra telefonate e videochiamate di famiglia.

https://www.instagram.com/p/CBOsiR6HsKl/

Lo scatto in questione, già storico, ha conquistato il like di quasi 600mila utenti nel giro di 9 ore e nonostante qualche scettico creda che si tratti di un fotomontaggio, la stragrande maggioranza dei complimenti sono per l’ottimo stato di salute – e lo stile come sempre impeccabile – mostrato da Filippo e consorte.

Leggi anche: >> CARLO COSTRETTO A SPOSARE DIANA DALLA REGINA E SUO MARITO FILIPPO? IL COMMENTO: “POSSO DIRE DI ESSERE GAY?”

Nelle scorse settimane, più di qualche rumor si era rincorso sulla morte del Principe dovuta in primis alla mancanza di “prove” della sua presenza dopo il ricovero natalizio per quella che i portavoce della Corona hanno presentato ai sudditi preoccupati come una “condizione pre-esistente”.

Durante la pandemia il Duca di Edimburgo era stato dato per morto e le più recenti dichiarazioni di Carlo – che aveva ammesso di sentire parecchio la mancanza del padre – avevano avallato la macabra ipotesi.

Ma il Principe continua la sua lotta anche a 99 anni e la foto ufficiale rilasciata per l’occasione dimostra al mondo intero che è più forte delle dicerie.

Foto@Kikapress