Il Presidente degli Stati Uniti Donal Trump, ha spento 74 candeline. Tanti i messaggi di auguri arrivati, ma un mistero riguardante Melania ha oscurato il compleanno.

loading

Donald Trump ha spento 74 candeline, e mentre gli impegni elettorali per concorrere per un suo secondo mandato stanno prendendo il via, un mistero avvolge sua moglie Melania.

Compleanno di Donald Trump, mistero su Melania: il dettaglio

Leggi anche: >> MELANIA TRUMP VITTIMA DI DONALD? LA MARIONETTA È LUI: RIVISTO L’ACCORDO PRE-MATRIMONIALE

E’ in pieno fermento elettorale Donald Trump, che in queste settimane sta ricominciando la sua campagna elettorale per concorrere per un secondo mandato. Il 14 giugno, è stato il suo compleanno e la prima a fargli gli auguri è stata sua figlia Ivanka, avuta dal primo matrimonio con Ivana Trump. Ivanka ha deciso di celebrare il compleanno del padre affidando ad ogni suo profilo social un tenero ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday Dad! We love you! 💛

Un post condiviso da Ivanka Trump (@ivankatrump) in data:

Anche Eric, terzogenito di Trump, ha affidato ai social gli auguri per il papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday Dad! We love you very much! @realDonaldTrump

Un post condiviso da Eric F. Trump (@erictrump) in data:

Tutta questa dolcezza è un po’ oscurata da un mistero che riguarda la moglie del Presidente degli Stati Uniti: Melania. Non ci sono messaggi d’auguri social da parte della First Lady, che sceglie quindi il silenzio. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo risale a qualche giorno fa. Riservatezza o ‘problemi di coppia’?

Crediti foto@Kikapress