Nuovi gossip su Meghan Markle, Kate Middleton e la loro leggendaria rivalità invadono questa calda estate: ecco perché la moglie di Harry andò su tutte le furie con lo staff della duchessa di Cambridge

loading

Meghan Markle e Kate Middleton, il piano dell’attrice per “far fuori” la cognata

Nonostante Meghan Markle e il Principe Harry siano volati a migliaia di miglia da Londra, il gossip su di loro e sui rapporti sempre più freddi o astiosi con la Royal Family non si placa. L’ultimo vede coinvolta anche Kate Middleton di cui l’ex attrice di Suits è sempre stata gelosa per via del diverso trattamento che le riservavano a corte.

Leggi anche: >> IL VERO MOTIVO PER CUI MEGHAN E KATE LITIGARONO A POCHE ORE DALLE NOZZE CON HARRY: TUTTA COLPA DI CHARLOTTE

Forse Lady Markle immaginava che essere principesse significasse essere riverite h24, ma si è sbagliata di grosso. Stando a quanto rivelato dall’esperto reale Tom Quinn al Daily Star Online, la moglie di Harry si è accorta dopo poco il suo ingresso in famiglia che sarebbe stata considerata per sempre la numero 2.

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY MAI COSÍ DISTANTI, LA DRASTICA (E TRISTE) DECISIONE SULL’EREDITÀ DI DIANA

Meghan Markle e Kate Middleton: quel no e la rabbia per essere stata umiliata

Cosa assolutamente inaccettabile per chi come lei è abituata a avere tutti i riflettori puntati e le attenzioni su di sé e che ambiva – sempre secondo Quinn – a detronizzare la cognata o almeno a ricevere il suo stesso trattamento di rispetto e riverenza da parte dello staff di corte.

Questo atteggiamento da primadonna è stato ampiamente commentato anche in seguito alla diffusione dell’ultimo video-intervento di coppia da Los Angeles dove il povero Harry appare in secondo piano, schiacciato visibilmente dalla moglie, messo all’angolo dalla sua volontà di farsi notare.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON GIÀ DESTINATA A WILLIAM? LA PROFEZIA DA BRIVIDI A 13 ANNI

L’impresa di primeggiare su Kate Middleton, però, non è mai stata compiuta fino in fondo: ne è la prova un episodio che avrebbe mandato su tutte le furie la duchessa del Sussex per cui una volta, come racconta l’esperto di questioni royal, quando ancora Meghan e Harry abitavano a Nottingham Cottage, si è ritrovata a gestire il secco no di un semplice dipendente di corte.

“Mi spiace, non posso”, la moglie di Harry zittita dallo staff

Leggi anche: >> COME STA HARRY? DA QUANDO È NATO ARCHIE, LE SUE CONDIZIONI SONO PEGGIORATE: PAROLA DI CHIRURGO

L’ex attrice avrebbe fatto una richiesta a un membro dello staff, ma l’uomo le avrebbe risposto: “Mi spiace, non posso. Lavoro per la Duchessa di Cambridge”.

Questa reazione l’ha portata a sentirsi umiliata, ridimensionata e a spingere per il divorzio poiché era chiaro che la Royal Family non avrebbe mai garantito lo stesso grado di attenzione alle due duchesse.

Il diario segreto di Meghan Markle
Foto@Kikapress