La sempiterna rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle vede la seconda festeggiare: la duchessa di Cambridge ha copiato il suo look? Cosa ha osato indossare

loading

Siamo abituati oramai a vedere Kate Middleton super elegante in ogni occasione: iconici i suoi blazer strutturati o gli abiti glamour indossati durante gala prestigiosi e eventi pubblici di richiamo, tuttavia ultimamente si sta avvicinando più allo stile casual di Meghan Markle.

Kate Middleton e Meghan Markle, look a confronto

La rivalità tra le due cognate continua ad esserci anche ora che la moglie di Harry ha lasciato la Royal Family ed è volata in America e a quanto pare Lady Middleton sta approfittando della sua lontananza per rilassarsi un po’.

Leggi anche: >> IL MOTIVO PER CUI KATE E MEGHAN NON SI SOPPORTANO? ASSURDO E RIDICOLO, C’ENTRA LA PICCOLA CHARLOTTE

Dagli ultimi look sfoggiati, infatti, pare preferire uno stile più informale, vicino alla gente che sta incontrando nelle videoconferenze: di recente si è collegata con alcuni infermieri dell’UK Hospital dove circa un mese fa è stato somministrato il vaccino a Margaret Keenan.

Kate copia la cognata? Guardate un po’ il video

ECCO IL VIDEO DI KATE MIDDLETON IN VERSIONE CASUAL DURANTE LA VIDEOCONFERENZA.

Per l’occasione, Kate si è presentata con i capelli sciolti, senza boccoli o chignon, una giacca navy avvitata e una camicia bianca semplice ma estremamente chic.

Proprio Meghan Markle ha donato alle camicie nuova dignità durante la sua permanenza nella Royal Family.

La ricordiamo nelle serate di gala particolarmente importanti così come negli eventi di minor rilievo, ma sempre arricchita da un tocco posh, che sia grazie al blazer o ai pantaloni. L’impressione è quella di avere di fronte a noi nuova Kate Middleton, che ha copiato – diciamo così – l’allure più rilassata di Meghan adottando un perfetto look da working girl.

Leggi anche: >> ECCO KATE IN LINGERIE CHE CONQUISTA WILLIAM: L’ABITO SUPER SEXY DELLA SFILATA ORA VALE UNA FORTUNA

Vi piace più con un look che strizza l’occhio all’America style o la preferite più seria e rigorosa?

FOTO: KIKAPRESS