Il 29 aprile Kate Middleton e William festeggeranno 10 anni di matrimonio, solo ora veniamo a sapere di un grande rimpianto della duchessa prima delle nozze

loading

Kate Middleton e William sono la coppia perfetta: mai un capello fuori posto, tre bambini stupendi e un aplomb invidiabile da veri futuri regnanti d’Inghilterra, eppure anche loro hanno vissuto episodi tristi durante la loro vita insieme.

Kate Middleton, il rimpianto prima del sì a William

La duchessa è rimasta segnata da un grande rimpianto ai tempi del fidanzamento col principe, emerso soltanto ora grazie alle indagini di Katie Nicholl, autrice del libro “Kate: our future queen”.

Leggi anche: >> LA REGINA ELISABETTA NON VOLLE INCONTRARE KATE PER ANNI: L’UMILIAZIONE SUBITA DALLA MOGLIE DI WILLIAM

William e Kate si sono fidanzati il 20 ottobre 2010, la proposta da parte del duca di Cambridge è avvenuta in Kenya ed è stato un vero shock per la Middleton.

La coppia aveva pianificato di rendere ufficiale il fidanzamento soltanto il 3 novembre: purtroppo però il giorno prima suo nonno Peter è venuto a mancare e Kate non ha potuto fargli sapere che di lì a poco avrebbe portato all’altare il futuro Re d’Inghilterra.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON, LA PASSIONE SEGRETA CHE IMBARAZZA LA REGINA: COSA LE PIACE

Kate e William fidanzati, la morte inaspettata poco prima delle nozze

“Kate era profondamente rattristata per non aver avuto la possibilità di dire a suo nonno che era fidanzata con William. Sapeva che lui sarebbe stato felicissimo per lei”.

La scelta più naturale per la coppia fu quella di rimandare l’annuncio al 16 novembre dopo aver informato i familiari più stretti. Ovviamente la Regina era già a conoscenza dei piani di William, dal momento che il nipote, prima di inginocchiarsi di fronte all’amata, ha dovuto chiedere l’approvazione alla Regina rispettando il Royal Marriages Act del 1772.