Kate Middleton e il segreto di William: è un eroe, il nobile gesto fatto in silenzio

Foto
Kate Middleton ha sposato un eroe: William si è reso protagonista di un bellissimo gesto che ha tenuto segreto, cos’ha fatto il futuro Re d’Inghilterra
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che William sia, un po’ come la nonna Elisabetta II, dimesso e schivo rispetto ai media, è cosa nota ma il suo buon cuore e la generosità che hanno fatto innamorare Kate Middleton parlano per lui.

William cavaliere d’altri tempi per Kate: cos’ha fatto in segreto

Il duca di Cambridge si è reso protagonista di un gesto molto nobile, ma senza alcun clamore, senza annunciare interviste, prendersi meriti o apparire sui giornali.

Leggi anche: >> WILLIAM UMILIATO DA HARRY: COM’È DIVENTATO DA QUANDO STA CON KATE

William ha infatti fatto una generosissima donazione alla Thin Green Line Foundation: questa associazione aiuta le famiglie dei ranger e guardie forestali che ogni anno vengono uccisi dai bracconieri in Africa.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON, IL GRANDE RIMPIANTO SU WILLIAM POCO PRIMA DEL MATRIMONIO: TRISTE EPISODIO

Il Principe aveva fermamente condannato l’uccisione di 6 ranger avvenuta lo scorso 10 gennaio all’interno del Virunga National Park della Repubblica del Congo (dove hanno perso la vita anche l’ambasciatore Luca Attanasio, il carabiniere Vittorio Iacovacci e il loro autista africano).

Condanno con la massima fermezza le azioni dei responsabili. I ranger che lavorano senza sosta per proteggere il parco nazionale e le comunità vicine, dovrebbero essere onorati, non attaccati. Le loro vite non dovrebbero mai essere a rischio

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY, LA PROFEZIA DI LADY DIANA SUI DUE FRATELLI SI È AVVERATA

Poi, in totale silenzio, il marito di Kate Middleton ha provveduto ad aiutare finanziariamente le loro famiglie e soltanto ora, grazie ad un tweet di ringraziamento da parte della fondazione, è venuto alla luce il nobile gesto.

Insomma Kate può dirsi davvero fortunata per aver al suo fianco un uomo sensibile e pronto ad aiutare il prossimo in difficoltà: tutte qualità che lo renderanno un re amato dai sudditi.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Il Principe William è un eroe, il nobile gesto fatto in segreto
Il Principe William è un eroe, il nobile gesto fatto in segreto
Il Principe William è un eroe, il nobile gesto fatto in segreto
Il Principe William è un eroe, il nobile gesto fatto in segreto
Loading...