Ancora nella bufera Meghan Markle, accusata di bullismo e crudeltà emotiva: la duchessa sarebbe pronta a sguinzagliare gli avvocati contro la Royal Family

loading

Meghan Markle sta vivendo la sua seconda gravidanza con grande apprensione considerati i problemi di immagine causati dalle indiscrezioni – chissà se e quanto fondate – messe in piazza dalla stampa britannica: l’ultima accusa è di aver bullizzato due donne del suo staff e minato la credibilità di una terza.

Meghan Markle sul piede di guerra con Buckingham

Mai così profonde, forse, le spaccature tra i Sussex e Buckingham Palace: Meghan ha infatti parlato di “campagna diffamatoria calcolata” riferendosi alle accuse circolate sulla sua persona in merito a presunti episodi di bullismo, crudeltà emotiva e manipolazione nei confronti di alcuni membri del suo entourage.

Leggi anche: >> ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL PRINCIPE FILIPPO: COSA NASCONDE IL TRASFERIMENTO URGENTE IN UN ALTRO OSPEDALE

Al Telegraph e al Times un testimone avrebbe dichiarato: “Più che bullismo sembrava crudeltà emotiva e manipolazione”, mentre una delle due presunte vittime avrebbe fatto sapere che quando Meghan si avvicinava “non riuscire a smettere di tremare”.

Meghan Markle e il bullismo. Campagna diffamatoria calcolata

Gli avvocati dell’ex attrice avrebbero spiegato:

“La duchessa è rattristata da questo ultimo attacco alla sua persona, in particolare non si capacita di come si possa accusare qualcuno che è stato a sua volta vittima di bullismo ed è profondamente impegnato a sostenere coloro che hanno subito traumi. È determinata a continuare il suo lavoro creando compassione in tutto il mondo e continuerà a sforzarsi di dare l’esempio per fare ciò che è giusto”

Leggi anche: >> POCHI GIORNI ALLA MESSA IN ONDA DELL’INTERVISTA DI HARRY E MEGHAN CON OPRAH: IL GESTO DELLA REGINA PER DIFENDERSI

La duchessa accusata di bullismo, pronta l’azione legale

Da Buckingham sono pronti a vederci chiaro perché – come rivela una nota – non vengono tollerati episodi di bullismo e molestie sul posto di lavoro.

Meghan però è sul piede di guerra e non ha la minima intenzione di soprassedere in merito ai dubbi mossi sulla sua integrità. Secondo la moglie di Harry, infatti, Buckingham utilizza il Times “per diffondere un’immagine completamente falsa basata su informazioni fuorvianti e dannose”.

Foto: Kikapress