Kate Middleton dopo l’intervista bomba di Meghan: ecco come si è presentata in video

Foto
La prima apparizione pubblica di Kate Middleton dopo l’intervista di Meghan e Harry è stata scandagliata in tutti i suoi particolari: il messaggio nascosto lanciato alla cognata
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’intervista di Harry e Meghan è stata oramai trasmessa in tutto il mondo e la Royal Family si è vista costretta a diffondere una nota ufficiale in cui si legge quanto la Regina sia rattristata dal dolore che i duchi hanno subito per via delle accuse di razzismo.

Il Italia è stata data in esclusiva su TV8 il 9 marzo ed è stata seguita da oltre 1.2milioni di italiani per il 4.4% di share: l’evento televisivo sarà trasmesso in replica oggi 10 marzo sempre su TV8, in seconda serata
dopo la sesta puntata di audizioni di Italia’s Got Talent.

Kate, la reazione dopo l’intervista di Meghan

Kate Middleton, invece, non ha commentato affatto le dichiarazioni potentissime rilasciate dalla cognata acquisita e ha preferito concentrarsi sul lavoro: la prima apparizione in video è stata per congratularsi con Jasmine Harrison, la più giovane donna che abbia mai attraversato in solitaria su una canoa l’Oceano Atlantico.

Leggi anche: >> MEGHAN, DIETRO IL SORRISO DI QUESTA FOTO TUTTA LA SOFFERENZA PER AGGRAPPARSI ALLA VITA: IL DETTAGLIO SU HARRY RIVELATO NELL’INTERVISTA

La ragazza ha solo 21 anni e già è una fonte di grande ispirazione:

“Penso che tu sia una vera fonte di ispirazione per le giovani donne – le ha detto Kate – Hai davvero ragione. Se non parliamo di certe cose, se non le mettiamo in mostra, tante donne potrebbero non rendersi mai conto delle opportunità che si nascondono dietro l’angolo”.

La Middleton è apparsa tesa e cupa in volto, ma il look – secondo gli esperti – voleva essere un chiaro messaggio nei confronti della Markle.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON, WILLIAM È UN EROE: COS’HA FATTO IN GRAN SEGRETO

Kate Middleton dopo l’intervista: nel look il messaggio nascosto verso Meghan

La blusa rosa di Boden (del valore di 80€) e soprattutto gli orecchini dorati e rosa di Missoma – brand che Meghan adora – ispirano infatti pace e quiete. Che Kate Middleton sia pronta a sotterrare l’ascia di guerra favorendo anche il riavvicinamento tra i due fratelli?

A ben guardare, le pietre incastonate nei pendenti sono di rodocrosite, un cristallo che ha proprietà curative ed è in grado di trasmettere compassione, promuove l’amore incondizionato e libera dai condizionamenti psicologici.

Leggi anche: >> LA RIVALITÀ TRA WILLIAM E HARRY? DIANA AVEVA PREVISTO TUTTO: TRISTE PROFEZIA SUI FIGLI

Insomma, il bel gesto di Kate Middleton porterà ad una nuova fase nel rapporto dei Sussex con i Kensington?

Guarda la photogallery
Kate Middleton, prima apparizione dopo l’intervista di Meghan: il gesto segreto per la cognata
Kate Middleton, prima apparizione dopo l’intervista di Meghan: il gesto segreto per la cognata
Kate Middleton, prima apparizione dopo l’intervista di Meghan: il gesto segreto per la cognata
Kate Middleton, prima apparizione dopo l’intervista di Meghan: il gesto segreto per la cognata
+1
Loading...